Home / TRADIMENTO / Ci ha provato con la mia amica, ho annullato il matrimonio

Ci ha provato con la mia amica, ho annullato il matrimonio

Salve a tutti, leggendo le varie storie voglio raccontare anche la mia. Collocazione dei fatti maggio 2018. Data nozze saltate 25 agosto 2018.
Ho 32 anni, lavoro da 10, e stavo con quello che pensavo fosse l’uomo della mia vita da 8 anni. Ho un’amica, una grande amica che conosco da 29 anni. Asilo, elementari, medie superiori insieme. Abbiamo passato tanto bei momenti insieme e anche brutti momenti. Torniamo alla mia storia. A fine maggio il 15 per la precisione il mio ex ragazzo scrive alla mia amica per fargli gli auguri di compleanno  aggiungendo che ha bisogno di parlargli. Lei mi chiama e mi chiede se è successo qualcosa, mi riferisce della richiesta del mio fidanzato, dopo qualche giorno si vedono e lui senza troppi giri di parole gli dice che ha un debole per lei che non sa come fare, che ogni volta che la vede si sente impazzire. La mia amica sconvolta lo molla va via e mi riferisce tutto. Lo stronzo come se nulla fosse mi racconta un sacco di bugie, quella sera mi telefona dicendo di essere a casa. Poi scrive alla mia amica di non dire nulla. Nei giorni seguenti continua a tormentare la mia amica, ad un certo punto dico alla mia amica di cedere e vedere fino a che punto vuole spingersi.

Ebbene lo schifoso gli propone subito di andare a letto con lui, in albergo perché a casa è rischioso, ed approfittando di due giorni che io ero fuori città per trasferta. E qui che comincia la mia vendetta. La mia amica sceglie l’albergo, la sorella ci lavora, gli assegna una stanza, quindi loro si trovano li, ma io sono già nascosta nella stanza. Il porco si spoglia appena entrato in stanza ed all’improvviso esco io dal bagno. Secondo me se in quel momento gli avessero tirato una coltellata non sarebbe uscirà nemmeno una goccia di sangue. Era impietrito, immobile, non riusciva nemmeno a parlare. Io e la mia amica siamo andate via. Lui ripresosi un attimo ha dovuto pagare la stanza per poi ritrovarmelo sotto casa mia. È stato lì per ore e ore, non gli ho voluto più rivolgere la parola. Ho annullato il matrimonio, ho cancellato lui dalla mia vita.

da: Carla

4 Commenti

  1. Immagino il tuo dolore, la tua delusione…
    È talmente assurdo quello che ti è successo che sembra quasi non possa essere vero.
    Nella sfortuna sei stata fortunata ad avere una vera amica, che non ti ha tradita e che ti ha permesso di sapere chi stavi per sposare. So che non può essere certo una consolazione, ma meglio averlo scoperto prima di sposartelo uno così. Sei giovane e sicuramente troverai un uomo che ti merita, quando ti sentirai pronta.
    Adesso come stai?
    Un abbraccio

  2. Bravissima e complimenti alla donna con le palle che sei.
    Gli hai dato una lezione eterna e ti sei salvata giusto in tempo una vita.
    Coraggio troverai l’uomo degno di te ma dopo una simile esperienza sinceramente non mi sposerei più. Conviverei e basta.
    Evviva le coppie di fatto perché se fossi stata già sposata si spende di più per una separazione con addebito che per sposarsi. E comunque tra matrimonio e separazione si risparmiano bei soldi…

  3. Nel male ti sei salvata giusto in tempo.
    Hai scoperto di avere una grande amica in compenso ma lui non era nemmeno quello.
    Chissà in questi 8 anni quante altre volte ti ha tradita ma ti sei salvata il futuro.
    Coraggio… un uomo così meglio perderlo!

  4. Boh, mi sembra tanto un servizio delle Iene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.