Home / RIFLESSIONI / Cattiverie dalla mia ex

Cattiverie dalla mia ex

Cinque anni fa facevo uscire dalla mia vita la mia fidanzata ed un mio caro amico. La prima mi ha tradito col secondo. Due persone doppio tradimento a mio “carico”.  Ho sofferto tanto, entrambi hanno cercato di recuperare il rapporto con me, io non ho mai voluto recuperarlo, in questi 5 anni non ho mai risposto ad un loro messaggio, ho sempre messo giù quando provavano a telefonarmi. Dopo un anno conosco una ragazza, ora dopo 4 anni di storia abbiamo fissato la data del matrimonio. La mia ex lo ha saputo e sta cercando di rovinare tutto. Crea profili fb falsi, mette in giro voci sul mio conto, suo conto della mia fidanzata, ma da persona scaltra è molto attenta ad esporsi. La mia attuale fidanzata sta un po’ accusando il colpo. Conosce il mio passato  e non ho nulla da nascondere, io conosco il suo, però questo accanimento ci sta rovinando un nostro periodo bello.
Forse questo blog non è il posto adatto. Ma volevo raccontare lo stesso la mia storia.

da: Pierfrancesco

14 Commenti

  1. Beh , la figura dell’idiota la fa lei . Ah, il gentil sesso . Goditi il periodo . Alle brutte per 500 euro la faccio fuori io , per 1000 te la squamo, te la spino e te la pulisco.

  2. Davvero non comprendo! Cavolo la tua ex fidanzata mi pare di aver capito ti ha tradito con il tuo migliore amico. Tu eri sicuro di questo? E comunque si sono poi messi insieme? Stanno ancora insieme?
    Questa curiosità era tanto per avere un quadro più completo della cosa, perché da quel che capisco forse i due non stanno più insieme. Altrimenti non vedo perché (ma anche così non si capisce) perché questa tua ex debba rovinarti la vita così dopo quel che ti ha fatto.
    Detto tra noi, io sono d’accordo con te. Se la mia ragazza mi tradisce con il mio migliore amico, bè io non voglio più vedere né lei e né lui. E non capisco perché loro hanno tentato più volte un riappacificamento con te. L’unica è che forse non era vera la loro storia, che non ti avessero tradito. Per questo ho chiesto se eri proprio sicuro della cosa. In ogni caso, io magari mi cancellerei dai social in modo da non aver più a che fare con questa pessima persona. Perché comunque le malelingue alla fin fine qualche volta possono far venire dei dubbi. E tu dici bene che questa persona sta avvelenando in qualche modo uno dei periodi più belli della vostra vita. Auguri per il matrimonio!

    • Ciao Dany. No il tradimento è stato vero. Ho letto messaggi inequivocabili tra le ed il mio amico.
      Non migliore amico, purtroppo non ho mai creduto al 100% all’amicizia. Ma comunque era un amico che conoscevo da tanti anni. Forse vuole rovinarmela perché dopo 5 anni è ancora sola. Il mio ex amico all’epoca era fidanzato ma la fidanzata lo ha lasciato non appena ha saputo il tutto.

      • Grazie del chiarimento, perchè mi serviva per avere più elementi a disposizione per capire meglio cosa fosse successo. Intanto capisco benissimo quel che hai provato, nei suoi confronti e quelli del tuo amico che anche se non era proprio uno dei tuoi migliori amici era uno di vecchia data per lo più pure fidanzato…
        Lei è comunque una bastarda. Sicuro è di quelle persone che incolpano il fidanzato perché le ha scoperte, non perché hanno fatto una cosa terribile (ormai la gente ragiona alla rovescia). La questione è che penso che dopo un po’ lei si è accorta di aver fatto una stupidata e quindi voleva rimettersi con te e farsi perdonare (la superficialità di certe persone è incredibile, perché non si rendono assolutamente conto di ciò che hanno fatto). Per questo ha cercato in tutti i modi di ricontattarti e di parlare con te. Ora il fatto che tu ti sposi le brucia moltissimo, non pensa alla sofferenza che ti ha procurato, lei pensa solo che al posto della tua fidanzata attuale doveva esserci lei. E’, scusami il termine, una grandissima stronza. Non lasciarle nessuno spazio, non permettere di avvelenare con dubbi e insinuazioni la tua vita con la tua futura moglie. Se possibile non guardare nemmeno mezzo social. Di nuovo tanti auguri.

  3. Fai subito querela alla polizia postale. Dovrebbero essere loro incaricati per questo genere di reati “virtuali”
    Ed eventualmente nel frattempo cancellatevi da tutti i social in cui siete iscritti.
    Non ha senso, restare lì, vedere, leggere, e soffrire.
    coraggio, vedrai che andrà tutto bene

  4. brutta storia però secondo me alle telefonate avresti dovuto rispondere. Il primo che si è vendicato sei tu. Se la ex ti cerca è perché c’è qualcosa che non torna. Di sicuro è stata scorrettissima (anche il tuo migliore amico), ma probabilmente se ti hanno cercato tanto era per chiederti scusa.auguri

    • Quindi loro mi hanno tradito, ed io non posso decidere di non sentirli più? Cosa non dovrebbe tornare? Ho letto messaggi in cui parlavano delle loro scopate e qualcosa non torna? Ma pensate quando scrivete? Oppure è una risposta che ti giustifica di qualcosa?

      • Che modi. Mi spiace mi hai fraintesa e ho pensato benissimo. Era solo un’opinione personale. Credo che se le avessi risposto adesso ti staresti meglio , semplicemente questo. Lei probabilmente ti avrebbe chiesto di scusarla e tu avresti risposto cosa volevi. A ogni modo capisco bene la tua rabbia ci mancherebbe. Penso che a volte non è rispondendo con la stessa moneta che alla lunga si cambiano le cose. Certo lei ha sbagliato. E già strano che abbia cercato di rimediare a me è successo che la mia migliore amica e il mio fidanzato mi hanno detto che me lo,’ ero voluta. Ma questa è un’ altra storia. Ciao stai sereno!

      • Che modi. Mi spiace mi hai fraintesa e ho pensato benissimo. Era solo un’opinione personale. Credo che se le avessi risposto adesso ti staresti meglio , semplicemente questo. Lei probabilmente ti avrebbe chiesto di scusarla e tu avresti risposto cosa volevi. A ogni modo capisco bene la tua rabbia ci mancherebbe. Penso che a volte non è rispondendo con la stessa moneta che alla lunga si cambiano le cose. Certo lei ha sbagliato. E già strano che abbia cercato di rimediare a me è successo che la mia migliore amica e il mio fidanzato mi hanno detto che me lo,’ ero voluta. Ma questa è un’ altra storia. Ciao stai sereno

  5. Non lasciarti rovinare la vita da una persona del genere. Tu e la tua futura moglie conoscete bene la situazione, quindi non avete nulla da temere. Goditi la tua felicità e tanti auguri!

    • Ciao Franco, no non abbiamo nulla da temere però questo accanimento, poi per una cosa che ha voluto lei.
      Lei dopo 5 anni è ancora sola ed anxhe il mio ex amico è ancora solo!

  6. Continuo a pensare però che avresti dovuto rispondere. Ciao in bocca al lupo

  7. Che modi. Mi spiace mi hai fraintesa e ho pensato benissimo. Era solo un’opinione personale. Credo che se le avessi risposto adesso ti staresti meglio , semplicemente questo. Lei probabilmente ti avrebbe chiesto di scusarla e tu avresti risposto cosa volevi. A ogni modo capisco bene la tua rabbia ci mancherebbe. Penso che a volte non è rispondendo con la stessa moneta che alla lunga si cambiano le cose. Certo lei ha sbagliato. E già strano che abbia cercato di rimediare a me è successo che la mia migliore amica e il mio fidanzato mi hanno detto che me lo,’ ero voluta. Ma questa è un’ altra storia. Ciao stai sereno!

    • Il mio amico l’ho riempito di mazzate poco tempo fa. Rispondere alle telefonate per sentirmi dire che me la sino cercata o altre cose simili allora preferisco non rispondere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.