Home / SOFFRIRE PER AMORE / Amara sorpresa

Amara sorpresa

Ciò che sto per raccontare è successo durante le feste tra dicembre e gennaio, stavamo tranquillamente in compagnia di parenti quando sul cellulare di mia moglie arriva un messaggio lei legge poi rimette il cellulare sul tavolo in cucina dicendo che era un’amica di lavoro che gli faceva gli auguri.

La serata prosegue tranquilla e in allegria poi arriva il momento dei saluti ai parenti ,rimasti soli assieme iniziamo a riordinare il salotto mia moglie che puliva e io che portavo le cose in cucina e caricavo la lavastoviglie nei vari giri che ho fatto ho notato il cellulare di mia moglie che aveva la luce di avviso di un messaggio ma non aveva fatto come quando c’erano i parenti in casa che ha ricevuto l’avviso così apro per vedere chi gli ha inviato il messaggio. Con mia sorpresa erano ben dodici messaggi li apro erano tutti inviati da un certo Roberto nome di fantasia inizio a leggere e come primo lui gli scrive che sente la sua mancanza poi proseguo e lui che gli dice che la ama che non può vivere senza di lei.

A quel punto ho deciso di non proseguire la lettura ma di dire a mia moglie che ha dei messaggi lei arriva in cucina e inizia a leggerli quando lei rimettere il cellulare ancora sul tavolo le chiedo che ti ha scritto e lei erano colleghe e amiche per circa dieci minuti sono riuscito a starmene zitto ,poi le ho detto ma le tue colleghe e amiche si chiamano Roberto?

Lei ha iniziato a dirmi qualcosa balbettando io a quel punto gli ho detto adesso mi dici tutta la verità non ho nessuna voglia di passare per scemo per non dire di peggio così lei di istinto mi disse se ti dico tutto ci stai male lascia perdere. No, voglio la verità così mi dice che lo ha conosciuto in chat che ha cercato più di una volta di chiudere con lui ma poi lui gli inviava messaggi e lei per un po’ non gli dava risposta poi cadeva ancora a lui e continuavano a messaggiare e sentirsi al cellulare lei tra le lacrime mi continuava a dire che non c’è mai stato nulla tra loro se non messaggi e telefonate.

Gli chiedo di mostrarmi là chat e i messaggi e lei no è meglio che non leggi ti fai male da solo poi conoscendoti ci stai male. Sono rimasto deciso e ho voluto che mi mostrasse le chat tra loro, cose da vergognarsi.

Ho letto pochi messaggi che si scambiavano c’erano messaggi normali e messaggi meno ma meno normali lei mentre leggevo piangeva e mi chiedeva cosa decido di fare adesso se voglio che lei se ne vada o se la perdono. Lei mi dice che è disposta a chiudere con lui che ama solo me che lui per lei non conta nulla. Si è lasciata coinvolgere da lui in tutta questa storia, io le ho detto domani mattina chiedi in chi hai fiducia se per un periodo ti può dare ospitalità perché io ho bisogno di riflettere.

Lei ha spiegato tutto ai suoi e l’hanno ospitata ma il mio dolore è forte non so se ho la forza di perdonarla. Chi ha vissuto una situazione come la mia mi può dare dei consigli o dirmi come si è comportato, se ha perdonato o chiuso la porta . Grazie per chi mi darà consigli.

da: Luca

7 Commenti

  1. Luca, purtroppo le chat sono all’ordine del giorno e molte donna a quanto pare piacciono molto. O perché si sentono trascurate o così, tanto per uscire dalla solita routine, ci si perdono dentro e cascano in queste, lasciamelo dire, porcate assurde.
    Mia moglie ci è cascata, a volte addirittura le ho beccato dei msg credo ben peggiori di quelli che hai visto te, alcuni le hanno addirittura mandato foto del loro membro in erezione. Credo che ti puoi bene immaginare come ho reagito io. Avrei voluto strangolarla. Ho lasciato perdere e ho sistemato questi mezzi uomini nel giro di pochi minuti. Si perché di mezzi uomini si tratta. Si nascondono dietro ad una chat, perché non hanno le palle e la capacità di trovarsi una donna al di fuori di lì e si sentono chissà chi perché mandato foto, o video o msg assurdi.
    Falle capire che non stai scherzando e che se mai ci riprovasse la porta di casa è bene aperta per farla uscire. Nel frattempo, fatti sentire e vedere schifato da tutto quello che hai visto, stai indifferente a lei e a qualsiasi suo comportamento o riavvicinamento a te.

  2. Assicurati che sia sincera e non ci sia stato altro, in quel caso una possibilità, una sola, non la si nega a nessuno, rifletti e prenditi i tuoi tempi, e sè, deciderai di darle/darvi una chance, potrebbe essere meglio di prima.

    Se farai ciò e superate stà cosa, cambia un pó, se lei è scivolata così vuol dire che le mancava forse qualche cosa, quindi magari riaccendi più spesso tutte le fiamme e falla tua, l amore è un fuoco che non và spento.

  3. In risposta a dave pure tra loro i messaggi non è che siano stati messaggi come tra due persone normali ma c’erano proposte di fare certe cose lui che gli proooneva di toccarsi di fargli vedere mentre lei di toccava mostrare poi lei mi ha detto che non ha mai mandato sue foto mentre lo faceva ma chi non mi dice che mente come ha mentito la sera in cui io ho scoperto il tutto a me la fiducia in lei è svanita

  4. In questo momento non ho nessuna voglia di darle una possibilità se prima non mi dice tutta la verità se lei continua a dire che è molto meglio che non dica tutto quando lei mi dirà tutto valuterò Lemonguf.

  5. Luca, lo dico nel tuo interesse, devi cacciarla a calci nel sedere, senza se e semza ma.

  6. Secondo me non c’è nulla di cui preoccuparsi, talvolta mancano le attenzioni e ci si lascia andare a qualche corteggiatore virtuale solo per colmare proprie insicurezze, appunto mancanza di attenzioni, e altro.

    Secondo dovresti rimuovere l’accaduto e organizzare qualcosa di bello con lei, fregandotene del telefono che suona, ma concentrandoti sul farla felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.