Home / AMORE NON CORRISPOSTO / Amante di un uomo sposato

Amante di un uomo sposato

Salve a tutti, sono una ragazza di 28 anni e mi sono innamorata di un uomo più grande sposato con figli. La relazione è nata per gioco non era nulla di importante ma con il passare del tempo è mi sono innamorata.  La sofferenza non ve la posso spiegare è un dolore che brucia lento ed è molto doloroso, dice di amarmi ma mi mente in continuazione anche su cose futili.. Non lo voglio più nella mia vita però fa male, malissimo. mi sento smarrita è sola. Vorrei sapere se ci sono altre donne nella mia situazione così per confrontarci insieme

da: Lana89

6 Commenti

  1. Parli tu di sofferenza?? E quella della moglie? E quella dei figli? hai pure il coraggio di lamentarti? Hai scelto di essere la seconda, con tutti i pro e tutti i contro!!

    • La moglie è perfettamente cosciente della mia esistenza..accetta questo perché le fa comodo economicamente..ma a parte questo non si decide di chi innamorarsi per sfortuna..succede e basta..i sensi di colpa gli ho sempre avuti è non è facile per nessuno..le frasi fatte non servono a nulla..si è sbagliato innamorarsi di un uomo sposato ma se avessi potuto credimi avrei evitato.

      • Si, sì e sicuremente la moglie è anche una stronza ecc. ecc…le solite cose.
        I sensi di colpa li hai sempre avuti e se avessi potuto evitare di innamorarti di un uomo sposato lo avresti fatto, così hai scritto.
        E infatti hai ragione, avresti potuto evitare tutto quanto, ma non hai voluto evitarlo anzi te lo sei andata a cercare, visto che “la relazione è nata per gioco non era nulla di importante”. Potevi dilettarti a giocare con qualcun altro, perché poi in queste situazioni ti scotti.
        Comunque sono cose che succedono (se è la prima volta), sai già quello che devi fare. Lui non ti ama ovviamente, se ama o meno la moglie poi non ha la minima importanza. Vai per la tua strada, se sei una che impara dagli errori la prossima volta non ci cadrai in una situazione cosi.

      • Non si decide di chi innamorarsi!! Frase originale, non fatta!
        Cata Lana 89 se io conosco una persona sposata il giorno dopo smetto di frequentarla. Me ne innamoro? Pazienza non mi dichiaro piuttosto soffro invece che far soffrire gli altri. Tu che ne sai che a lei sta bene? Come fai a sapere che ne è a conoscenza?

  2. ciao Lana, non sono una donna, ma spero di poterti dare un consiglio comunque utile. Un uomo sposato, non lascerà mai quella sicurezza che gli dà la moglie a casa, oltretutto ha anche dei figli.
    Per cui, il mio consiglio è quello di smetterla immediatamente di vederlo o di sentirlo.
    Hai 28 anni, tutta la vita davanti, e chissà quanti bravi ragazzi ci sono ancora là fuori per te.
    E sopratutto, ragazzi che siano single, che non abbiano impegni con nessuna. Non è bello dividere ciò che è tuo con qualcun altro.
    Coraggio, anche se ti sembra una frase fatta, non ha senso star male minimamente per uno così!

  3. sai cosa fa davvero male? Un jab da Michael Bisping! Te non puoi lamentarti. Comunque, di la verità, sei un uomo che vuole sentire qualche storiella di corna, brighella. Se sei davvero una donna e la storia è vera a 28 anni sei abbastanza grande per tirati fuori dagli impicci da sola, come da sola ci sei saltata dentro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.