Home / RIFLESSIONI / Addii

Addii

Ultimamente ho deciso di cambiare aria quindi sono “scappato” in un altra città.
Il fatto è che ho lasciato li una ragazza che mi ha fatto sapere in tutti i modi che mi amava ma per problemi personali ho dovuto pensare ad altro tenendola in sospeso. Ora sono passati quasi 3 mesi dall’ultima volta che l’ho vista e mi chiedevo se seppur tra noi non c’ è stato un rapporto concreto come può sentire la mia mancanza? Qualcuna sa dirmi come ci si sente se non si vede il proprio amato per 3 mesi? Devo preoccuparmi? Oppure oramai posso togliere il peso su questo pensiero?
Grazie per eventuali interessamento!

da: Holy

6 Commenti

  1. Ciao Holy, dalla tua storia si capisce ben poco. Da una parte ti chiedi se gli puoi mancare ma poi dici che tra voi c’è stato ben poco. Poi che significa questo titolo “addii”.
    Se ti spieghi meglio probabilmente potresti ricevere qualche consiglio, ma così messa questa storia è davvero confusionaria.

  2. Il problema mi pare di capire è perché manca lei a te e non viceversa. Altrimenti ,benché tu ti possa preoccupare -anche giustamente- per lei non capisco perché tu te lo chieda

  3. Nulla di concreto, ha detto che mi ama ma per problemi personali ho tenuto il giudizio sospeso
    Addii a volte nella vita bisogna darl in questo caso ho cambiato aria e non ho voglia di tornare indietro, automaticamente lei è il mio passato già quindi nulla mi chiedevo se gli sono almeno mancato in 3 mesi
    curiosità. ciao

    • Cioè, lei ti dice che ti ama e tu nemmeno le rispondi?
      Non voglio dare un giudizio perché non ti conosco, ma la tua preoccupazione nei suoi riguardi mi pare piuttosto fuori luogo. E nemmeno ha senso la curiosità se non un leggero narcisismo.

  4. @Barbara:no più che altro non vorrei aver influito negativamente sulla sua vita..io sono già seriamente interessato ad un altra..però come dire sono persone non francobolli..mi volevo mettere l’anima in pace senza pensare/preoccuparmi di eventuali complicazioni..grazie per la risposta..ciao!

  5. Il problema deve superarlo da sola e con sé stessa. Se non le hai dato false speranze non credo alla fine tu possa fare qualcosa.
    Lasciala in pace e non farti prendere dal senso di colpa
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.