Home / AMORE FINITO / Vorrei …

Vorrei …

La mia vita adesso è piena di vorrei. Avevo mille certezze andate in frantumo ed adesso non faccio altro che pensare a ciò che vorrei.

Vorrei che il tempo si riavvolgesse, che il mio ex ragazzo sia ancora qui con me.
Vorrei andare a vivere con lui anche se non glielo mai detto, ma lo vorrei da morire.
Vorrei una casa con un camino, un letto morbido e un bagno rosa con un tappeto colorato. Vorrei una casa disordinata con tante foto appese ai muri. Vorrei discutere ogni sera con lui su cosa guardare alla tv e poi fare pace facendo l’amore. Vorrei accompagnare i suoi occhi quando si chiudono per dormire. Vorrei essere di nuovo abbracciata da lui ogni mattina, quando ancora assonnato mi dice: buongiorno amore.

Sarei pronta a tutto per vivere con lui, ma non è rimasto altro che una moltidutide di…. vorrei

da: Benedetta

9 Commenti

  1. fantastico quello che hai scritto, emana emozioni. Anche la mia vita è piena di vorrei, ma sono sicura che da domani sarà tutto diverso

  2. d’accordo con F74. ogni uomo vorrebbe sentirsi dire queste parole, parole semplici e tuttavia così potenti.

    • Parole di rinascita vera…rinascita pura…rinascita senza incertezze…ma non sono riservate a tutti…poki riescono a comprendere ciò che ha capito Benedetta, per questo…diglielo…senza incertezze…

  3. anche io vorrei che tornasse da me, vorrei che guardandomi negli occhi mi chiedesse perdono per avermi fatto soffrire da cani. Ma il mio desiderio so già che resterà tale!

  4. Semplicemente fantastica! Se una mia ex mi dicesse queste parole, forse capirei davvero che non potrei mai trovare un amore più grande.

  5. Cara Rossana…i Vorrei…sono fatti di sentimenti…i sentimenti sono fatti…le parole a volte chiudono le porte dell’unione…fa che siano i fatti ad aprire le Vostre porte…quando ogni cosa sembrerà deluderti, ti accorgerai che resta solo l’Amore…

  6. Se state ancora insieme e lui ti ama digli tutto.
    Perchè stai soffrendo se provi così tanti sentimenti pieni d’amore? Hai paura che lui non ti capisca o rifiuti la tua proposta di convivenza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *