Home / PROBLEMI DI CUORE / Vorrei scrivere una lettera d’amore

Vorrei scrivere una lettera d’amore

Chi di voi può aiutarmi, vorrei riconquistare la mia ex ragazza così ho deciso di scrivere una lettera d’amore.  Secondo voi, dopo averle provate tutte, è un gesto patetico oppure usando le giuste parole posso risvegliare il suo amore? Soprattutto quali parole hanno più effetto su una ragazza? Io non sono molto creativo e come metto giù due righe mi rendo conto di quanta superficialità esprimono. Io ho 21 anni e lei 19, siamo stati insieme due anni e poi si è stufata di me, dice che ha bisogno di altro ma io la amo da impazzire!

da: Daniele

8 Commenti

  1. Io userei le parole di Shakespeare:
    – dubita che le stelle siano fuoco ma non dubitare mai del mio amore.

  2. Io credo che una lettera d’amore serva a poco, scusa la sincerità. La devi guardare nello occhi e poi dirle:
    Non troverai mai nessuno che possa amarti come me, non mandarmi via dalla tua vita perché te ne pentiresti, ascolta il tuo cuore perché lui riesce a sentire quanto ti amo!!!

  3. Il punto è sapere perché ti ha lasciato. Se sta con un altro allora risparmia la carta e l’inchiostro, servirebbero a poco. Se è ancora single allora le parole che devi scrivergli devono venire dal tuo cuore.
    Non cercare altri che possano scrivere una lettera d’amore per la tua ragazza!
    Un consiglio! Spegni pc, televisione, radio ed isolati un momento con te stesso. A quel punto ascolta il tuo cuore, quali emozioni solo lei è capace di darti e scrivile. Più ti rilasserai più tutto sarà semplice ed alla fine, quando rileggerai la tua lettera d’amore ti sorprenderai di quanto sia magnifica ed emozionante.
    In bocca al lupo Daniele!

  4. Bisogna dare a tutti una possibilità.
    E poi un’altra.
    E un’altra ancora… tante quante
    il cuore può sopportarne.

    JOHN D. MACDONALD

  5. Servono a poco le parole per riconquistarla. Quando una ragazza non vuole più saperne di te è perché ha in mente un altro. la migliore cosa da fare e fregartene di lei e ricominciare al più presto a vivere per un nuovo grande amore. Non sprecare carta e penna…o il tempo per scriverle una mail….

  6. Concordo con Gladiator. E anche per una questione di dignità personale.
    Se è lei ad averti abbandonato, ignorarla è la miglior cosa da fare. Per te stesso ma anche per dimostrare a lei che col suo gesto di abbandonarti il suo valore è finito sotto lo zero.

  7. Riuscire scrivere una lettera d’amore può essere una vera impresa quando non si riesce a trasferire su carta le proprie emozioni.
    Trovare le giuste parole e poi rileggere da sempre un senso di pesantezza, come si è ecceduto in parole d’amore cariche di sofferenza.
    Bisogna arrivare al cuore della ragazza e chi meglio di te la conosce così bene da sapere cosa gli piacerebbe sentirsi dire.
    L’Amore non ha regole ed è già complicato dargli parola, figurarsi scriverle in una “lettera d’amore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *