Home / SOFFRIRE PER AMORE / Voglio tornare felice con lui

Voglio tornare felice con lui

Salve a tutti, vi avevo già scritto in passato per un problema che mi affligge da ormai un mese e mezzo. Io e il mio ragazzo siamo stati insieme un anno, tutto meraviglioso una storia bellissima avremo litigato due volte contate ma dopo 5 minuti tornavamo già  innamorati più di prima. Il 20 dicembre mi ha lasciata dicendo che non voleva più andare avanti perché era stanco di uscire sempre e soprattutto si è stancato di essere fidanzato e dice che vuole stare da solo perché io chiedendogli sempre di uscire lo stresso (lui lavora molto ed è stanco). Questa cosa mi ha spiazzata E da quel giorno è iniziato il mio calvario, non dormo più sono disperata! Non accetto il fatto di essere lasciata così, da quel famoso 20 dicembre siamo usciti sempre almeno 1 volta a settimana su mia richiesta a lui non andava proprio, mi rispondeva male come per esempio poi basta levati sparisci ti lagni sempre’ a me questo parole mi fanno molto male. Domenica scorsa siamo usciti (sembrava avesse più voglia) e siamo stati con i nostri amici lui ha detto ad un mio amico che è geloso di me non vuole che frequento altri o vado a divertirmi ecc decido di parlargli e mi dice che se non mi sarei andata a divertire il giorno prima saremo potuti tornare. Gli dico che voglio lui e sono andata a bere qualcosa con le mie amiche solo per distrarmi, mi è venuto da piangere mi abbraccia e mi dice basta non ti voglio vedere così, stasera ti scrivo.

La sera ho aspettato fino a 00 non mi ha scritto decido di farlo io e rieccoci da capo a piedi, mi risponde male svogliato e mi dice non mi va voglio stare da solo già te l’ho detto.. sparisco per due giorni e lo ricontatto chiedendo di uscire QUESTA DOMENICA E QUI DOVETE AIUTARMI VI PREGO, gli ho chiesto come al solito di vederci per parlare e mi ha detto che è l’ultima volta perché si è stancato che ogni volta succede questa storia, sparisci levati!

Che cosa devo dirgli domenica? Io so che lui tiene a me e io lo amo da impazzire (ogni volta che usciamo ci baciamo come fosse il primo giorno) ma purtroppo non so più che fare le ho provate tutte, aiutatemi vi prego voglio tornare a essere felice con lui non c’è la faccio più.

da: Giulia

2 Commenti

  1. Fa un favore a te stessa, non mostrarti sempre disponibile. Fino a quando lui sa che tu lo ami tantissimo lui la gira in questo modo. Viceversa quando inizierai a essere un po’ più distaccata sarà lui a venire da te

  2. Mmm…secondo me da come lo descrivi è uno sfigato culone per di più possessivo. Il peggio che una donna possa raccattare.

    Ma dove lo vedi sto amore da parte sua? Ti tratta come una pezza da piedi, ma un po’ di dignità non ce l’hai? Ti molla perché lui è una Pigna in culo mentre tu ami la vita sociale e ancora gli piangi dietro?
    Lascialo perdere, prima che ti ritrovi in un rapporto a due isolato e morboso.