Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Voglio tornare con lei

Voglio tornare con lei

Salve, da 52 giorni, dopo 5 anni di convivenza, la mia amata mi ha lasciato. La storia è molto lunga. In poche parole circa 3 mesi fa’ mi aveva già lasciato per motivi “di normale routine”.
In questo periodo ho conosciuto una ragazza che mi dava, all’inizio, buoni consigli, mi diceva che saremmo tornati insieme. Dopo meno di un mese siamo tornati insieme.
Ero strafelice. Tutto era tornato alla normalità.
Purtroppo quella che sembrava amica, ma che voleva qualcosa di più, ha mandato le conversazioni alla mia amata.
E’ successo un casotto, mi ha lasciato. Io, giuro di non avere fatto nulla con l’altra, ma lei non mi crede. Io sto malissimo. Non vivo più. Voglio tornare con lei.

da: Cuore trafitto

2 Commenti

  1. Cerca di costringere questa amica a confessare alla tua amata che ha fatto tutto questo apposta per creare casini ed arrivare a te.
    Il casino lo ha creato lei e ora deve sistemare le cose. Mi sembra il minimo. Parlale e cerca di farla ragionare.
    in bocca al lupo x tutto

  2. A costo di sembrare ingenuo ti daro’ la mia opinione, non credi che il tuo rapporto, dopo 5 anni di convivenza e lei che ti lascia un paio di volte sia leggermente sbilanciato ?
    Direi che il lasso di tempo in cui siete stati insieme dovrebbe averle fatto capire che tipo di persona sei, se hai delle qualita’ morali ha avuto tutto il tempo per apprezzarle ed il fatto che sia tornata con te ne e’ una prova, se bastano due screenshot per mandare tutto a monte forse i due abbandoni erano solo lo specchio di qualche altro malessere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *