Home / AMORE FINITO / Voglio solo lui

Voglio solo lui

Buongiorno a tutti, voglio raccontare la mia storia anche se non so’ se sono tra i casi salvabili o meno, so’ solo che ho fatto l’errore più grande della mia vita e vorrei conoscere la vostra opinione, se posso ancora rimediare.

Sono fidanzata, convivo e l’anno scorso di questo periodo ritrovo un amico che erano anni che non vedevo, fidanzato da 8 anni e convive. Per qualche ragione mi sono sentita trasportata dal suo modo di essere e di fare e abbiamo iniziato ad avere una storia clandestina. Inizia così la nostra bellissima storia d’amore, un’amore di quelli da favola, che ti riempiono il cuore che ti fanno sognare….dopo sei mesi lui decide di voler iniziare una cosa più seria con me  e vorrebbe lasciare la sua fidanzata se non fosse che io lo fermo,  non ero pronta non ero decisa. Continuiamo a vederci ma la storia diventa più sofferta, iniziano le sue scenate per delle cavolate, dice di sentirsi sempre messo da parte da me ecc…così che nei primi di aprile sono entrata in crisi, non ne potevo più lui sempre negativo, vedeva tutto nero ed inoltre stava diventando troppo geloso.

Mi sono allontanata da lui per qualche settimana e poi il destino ha voluto che ci incontrassimo casualmente mentre io ero con il mio fidanzato. Forse, per far si che lui mi dimenticasse mi sono abbracciata e baciata intensamente con il mio fidanzato. L’ho fatto per lui e per me, era inutile continuare questa relazione clandestina. Solo che da allora è sparito, mi ha mandato vari messaggi dicendomi che devo cancellarlo, dimenticarlo per sempre, esattamente come avrei fatto io con lui.

Ed invece questo suo allontanamento l’ho vissuto pesantemente. Mi manca, mi manca da morire, non ho più dubbi, voglio lui, solo lui. Lo amo ma adesso lui mi ha sbattuto la porta in faccia e non so più che fare.

Mi ha detto di sparire di sparire dalla sua vita, che sono malata che mi devo far curare, di non cercarlo mai più così adesso oltre al pazzo ho le sue parole che mi girano nella testa con tuta la freddezza e l’odio con cui me le ha dette…..rivoglio lui ma non so’ come fare…lo amo…. Vorrei passare la mia vita con lui… Forse mi serviva questo per capire quanto lo amo e quanto l’ho amato…..ma non si’ se sarà più il caso di cercarlo dopo le sue parole…. Forse è giusto che pago per gli errori che ho fatto…..non lo so’…..

da: Ely

5 Commenti

  1. Scusa la franchezza Ely, ma in tutto questo gioco che ruolo ha il tuo fidanzato? Te lo tieni stretto se non funziona con il tuo amante e sei pronta a mollarlo alla prima occasione?
    Fa una cosa giusta in tutto questo casino, lascia il tuo fidanzato perché tanto non lo ami e per rispetto ad entrambi è meglio chiudere la storia. Poi veditela con il tuo amante, ma sicuramente ti sentirai quanto meno con la coscienza un po’ più pulita.

  2. D’accordo con Domy! Scusa, ma quale è il ruolo del tuo fidanzato in questa storia? Tu sei fidanzata, lui convive, eppure vi amate di nascosto. Tu vorresti tornare con lui, ma avete un po’ di rispetto per i vostri attuali amori?
    Da come ne parli sembra che non esistano, oppure che meglio con loro che stare da soli, ma fondamentalmente non li amate.
    Io mi ci sono trovata dentro a qualcosa di simile, solo che la mia parte era quella della ragazza innamorata che viene lasciata per un’altra, per poi scoprire che questa storia clandestina andava avanti da tempo, e ti dico che ci si sente da schifo. Il tradimento non è solo fisico, ma è totale. Quindi fa come dice Domy, lascia il tuo ragazzo e poi fa quello che desideri fare.

  3. Dai vostri commenti ne esco come se fossi un mostro insensibile ma non è così. A chi di voi non è mai capitato dopo una lunga relazione di sentire i propri sentimenti affievolirsi? Io voglio bene al mio ragazzo, probabilmente non provo più una grande attrazione per lui (ma è normale dopo tanti anni). Non lo lascio perché so che lo ferirei terribilmente, ma lo farei se il ragazzo che mi piace accettasse di stare con me. Sono fredda e cinica? probabilmente si! Ma almeno noi siamo fidanzati e mi sembra che in giro ci sia tanta gente separata che dopo tante promesse d’amore non si è comportata diversamente da me.

  4. io invece sono l’altra….scaricata perchè chi no riesce a gestirsi le storie dovrebbe saperlo prima e non giocare con i sentimenti degli altri
    eravamo ragazzi insieme …tanti anni fa….passa il tempo ci rivediamo ad una riunione di lavoro, lo riconosco e lui da allora non mi molla un attimo…io ero in crisi profonda e la sua corte serrata mi fa aumentare l’autostima…il problema che la mia scorza di solito dura con lui si è ammorbidita ricordando l’adolescenza era come se l’avessi lasciato pochi minuti prima…e lui se ne è approfittato………non è sposato è vedovo, ha una figlia virago e una compagna zitella medico che a 55 anni sta ancora con la mamma..mi ha mandato in tilt…e me ne sono sinceramente innamorata……mail, messaggi incontri anche a casa sua quando la figlia non c’era….l’ultima venerdì scorso………….poi scopro delle bugie ….gliele scrivo……era con lei…ha scoperto tutto………..mi ha pregato di mandare un messaggio dicendo che mi ero sbagliata di n………io non l’ho fatto…………..lei ha iniziato a tormentarmi, lui mi ha scritto di non cercarlo più che lo avevo rovinato……….DELUSIONE TOTALE ho amato un uomo che sicuramente ha addossato a me tutta la colpa della relazione, quando si è sempre in due.ma per salvare la faccia con due donne …figlia e compagna si fa questo ed altro………io sto malissimo …spero mi passi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *