Home / SOFFRIRE PER AMORE / Voglio riconquistarlo..aiutoo!!

Voglio riconquistarlo..aiutoo!!

Ciao a tutti, ho già scritto su questo sito qualche giorno fa, faccio una breve sintesi… Io e il mio ragazzo siamo stati insieme 8 mesi, e ci siamo lasciati praticamente quasi un mese fa, è lui che ha lasciato me… cosi da un giorno all’altro. Mi ha detto che ha preso questa decisione per via delle discussioni, anche se non credo che sia solo per quello, perchè erano delle semplici discussioni, niente di particolare e niente di esagerato. Nell’ultimo mese però si erano create delle situazioni un pò cosi, e si sono intromessi anche i genitori, lui adesso dice di stare male senza di me, però non vuole tornare con me per paura di stare sempre li a litigare, ma a me sembra una cavolata..io credo che la cosa che ha influito di più sono stati i suoi genitori, soprattutto la mamma, che per via di un episodio tra me e lui, è arrivata a dirgli che io non gli piacevo più e mettergli i bastoni tra le ruote su qualsiasi cosa faceva con me, credo che si sia sentito un pò oppresso da lei e un minimo anche da me..Giustamente io mi sono resa conto di aver sbagliato in alcune situazioni.

Vorrei recuperare il nostro rapporto, in questo mese ho riflettuto molto sugli errori che ho fatto, e vorrei ricominciare con lui, migliorando il nostro rapporto o quelle piccole cose che comunque pesavano su di lui, ma lui dice che non vuole sentirmi al telefono e non vuole vedermi perchè starebbe più male, e ha paura che torna tutto come prima.. Io però non riesco a mollare, sono sicura dei suoi sentimenti, e sono ancora più sicura dei miei e vorrei dimostrargli che davvero ho capito cosa non andava, secondo voi cosa dovrei fare? Faccio bene ad andare da lui anche se non vuole, dicendogli direttamente che sto li? Potrei fare qualcosa in particolare, tipo qualche sorpresa, qualche regalo..non so sono talmente in crisi, DEVO E VOGLIO ASSOLUTAMENTE RIPRENDERLO, mi manca da morire. Aiutatemi per favore!

da: Francy

6 Commenti

  1. Io penso che puoi tornare con lui, che lo puoi riconquistare però devi agire completamente differente da prima. Lui ti conosce bene e ultimi tempi avete avuto molte discussioni. Quando vi sentirete, perché stai sicura che vi risentirete, non lo attaccare non gli parlare di smart e, con me non esistesse. Devi dimostrargli che sei una ragazza che è cambiata, che non lo attacca, che non supplicare il suo amore. Devi farti anche un po’ desiderare perché io credo che tu gli piaci molto e questo ragazzo.

  2. Ciao Katia, grazie della risposta.. Io e lui ci stiamo sentendo ma solo su whatsapp ma non ci diciamo niente di che nei messaggi, è sempre molto sulle sue, però sto prendendo in considerazione l’idea di andare da lui, immagino che andrà male, ma credo di andare, non so se faccio bene o se faccio male… Ma se andrà male, continuerò ad andare da lui, finchè non cambia qualcosa, non ci credo più, però non riesco a mollare, perchè io lo amo davvero e sono sicura che mi ama anche lui.. e non può assolutamente finire cosi….

  3. Vai pure da lui ma non supplicarlo di tornare con te. Vacci semplicemente a parlargli, raccontagli qualche novità, fatti vedere sorridente. Non mollare ma allo stesso tempo cambia tutto rispetto a prima altrimenti non ci torna con te

  4. Ciao Katia, alla fine sono andata da lui l’altro giorno, all’inizio non voleva scendere, ho aspettato un pò e niente, e ho chiamato la mamma e cosi è sceso, abbiamo ripreso a parlare delle cose successe quando stavamo insieme, e niente lui mi ha detto che adesso sta male anche lui, che mi pensa da quando si sveglia fino a quando non va a dormire, e che mi ama con tutto il cuore, ma non ce la fa a tornare con me, e alla fine dopo aver parlato un pò..siamo arrivati sotto casa sua, io volevo abbracciarlo, lui non voleva e ho insistito, e alla fine ci siamo abbracciati, e poi gli ho chiesto un bacio e ci siamo baciati… e poi me ne sono andata…La situazione è rimasta cosi, io sono andata perchè avevo bisogno di rivederlo.. e adesso non so più cosa fare, sto malissimo.. e mi manca.. che faccio?.. non tornerà più indietro ormai vero?..

  5. Francy, ci vuole tempo, non correre altrimenti lo perdi davvero

  6. Ho paura che ormai nn ci sia più niente da fare .. :/ …. Ti va di scambiarci qualche contattocosi parliamo meglio in privato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *