Home / COME RICONQUISTARE UN AMORE / Voglio riconquistarla

Voglio riconquistarla

Salve, sono un ragazzo 18enne, e sono innamorato pazzo di una ragazza. Tutto inizia a giugno di quest’estate dove mi scrive lei su Facebook e iniziamo a parlare e subito dopo ci lasciamo i numeri di telefono e così cominciamo a messaggiare. Da quel momento tutto è cambiato a me piaceva molto lei, e stessa cosa provava lei con me. Diceva che ero un bel ragazzo, che voleva che nascesse qualcosa tra di noi, e io come prevedibile ero molto contento. Avevamo anche in programma di vederci una volta per stare insieme per motivi di distanza (Io sono di Cesena e lei vicino Forlì) e impegni vari questo non è stato possibile, anche se non attribuisco la causa alla distanza perché l’amore non ha distanze. Pero abbiamo continuato a scriverci per tanto tempo fino a fine Ottobre quando un giorno mi spezza il cuore dicendo che non vuole in questo determinato momento relazioni serie per motivi scolastici ecc, perché voleva concentrarsi solo ed esclusivamente al divertimento e soprattutto allo studio.

Già si vedeva che era cambiata molto intendo nel modo di parlare e cosi diciamo terminiamo di parlare provvisoriamente.
Io questa cosa l’ho presa male molto male dandogli della troia ma cosi senza motivo e li tutto si è fermato, era il 31 ottobre e in pratica non ci scrivevamo più. Una settimana dopo ricominciamo piano piano a parlare ma molto freddamente, ci chiedavamo come stai, come va, tutto però senza toccare il tasto relazioni/amori. Solo ieri abbiamo riallacciato i rapporti ma da amici, in occasione del mio 18 compleanno. Si vede è difficile molto difficile perché lei è dispiaciuta per quello che è successo e che ora non vuole “cose” serie, ma.. io non mollo finché non è necessario dire BASTA io non dico BASTA. A me piace troppo, ho sbagliato, e lo sa anche lei, prima di tutto voglio scusarmi per quello che ho fatto e poi se è possibile voglio che tutto ritorni come prima perché ho bisogno di lei. Come posso muovermi.

da: Michele

un commento

  1. Ciao Michele, perché non la prendi con più calma? Hai 18 anni, probabilmente come lei, quindi è normale che lei non voglia già impegnarsi in maniera profonda. C’è anche la distanza di mezzo. Secondo me dovresti andarci piano, far di nuovo crescere l’amicizia tra di voi, calmare le acque e poi andarla a trovare qualche weekend, senza parlargli subito d’amore. Se vuoi riconquistarla secondo me questo è il giusto approccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *