Home / PROBLEMI DI CUORE / Voglio dirle la verità ma non ho il coraggio

Voglio dirle la verità ma non ho il coraggio

Ciao a tutti vi racconto la mia storia. Ho consciuto 2 anni fa su internet una donna sposata e con figli 2 anni fa ci siamo piaciuti subito. All’inizio volevo prendere la storia alla leggerà cioè di non innamorarmi ma poi dopo già il 2 incontro ci sono finito dentro cioè me ne sono innamorato, preciso che lei vive in toscana ed io nel Lazio. Io vado da lei quando posso per via del lavoro e quando sto con lei sto benissimo. Credo che in 35 anni non mi sono mai innamorato così lei ha 45. In 2 anni di conoscenza gli ho detto un sacco di bugie fingendomi milionario in realtà sono un ragazzo normale ma ora in questo momento nn reggo più tutte queste bugie e voglio dirle la verità ma non ho il coraggio cosa devo fare?

da: Claudio

6 Commenti

  1. Digli la verità, è sempre meglio dirle le cose e se ti ama capirà e potra anche essere più pretesa a perdonarti, metti caso che lo scopra da sola fidati che finirà sicuramente male, e lei perderebbe fiducia in te, in bocca al lupo e sii sempre sincero😉

  2. Dille tutto subito. Tanto prima o poi lo scopre da sola, anzi, forse lo ha già capito e sta solo aspettando che tu abbia il coraggio.
    Se reagisce male al fatto che non sei veramente un milionario, vuol dire che non è la donna giusta per te…
    in bocca al lupo e se ti va, facci sapere!!

  3. Milionario? Ma puoi essere così sfigato? Hahahaha!!!!! 😀

    • E, pensi che una con dieci anni più di te ,sposata, scopi ogni tanto con te solo perché ti crede milionario?
      Davvero esilarante….

  4. Lei sposata, tu che racconti favole per far colpo su lei, credo che dovreste prima parlare che cosa volete far del vostro futuro e le intenzioni che avete.

  5. Aspetta amico, tu hai una relazione con una donna ormai vissuta e credi che lei creda alle palle che le hai raccontato?

    45 anni, 2 figli e marito quasi sicuramente che non la tocca più.
    Per lei a prescindere sei l’America perché le dai attenzioni e la appaghi sessualmente. Fine della storia.
    Sta pur certo che dicendole la verità probabilmente ti darà un bacino in fronte e ti dirà “bravo, hai fatto bene a dire la verità”.
    Oppure è veramente un’illusa e quindi dille la verità comunque, non sia mai che stia meditando di lasciare casa sua per trasferirsi sul tuo yacht!