Home / AMORE FINITO / Voglio continuare a sognare

Voglio continuare a sognare

da quando mi ha lasciato mi mancano molte cose di lei e della nostra vita insieme. Mi manca svegliarmi con lei, sentire il suo odore, fare l’amore, mangiare e dormire con lei. Mi manca ogni cosa perchè dopo tre anni di convivenza ci si abitua e ci si condiziona a vicenda. pensavo di essere stato un bravo ragazzo per lei ma evidentemente mi sbagliavo. Mi ha mollato dicendomi che non era più felice con me.

Oggi piove, ed è come se il mondo si è accerto del mio dolore e piange con me. Ma so che domani uscirà il sole e voglio che anche nella mia vita torni a splendere la speranza di ricominciare. Non ho sogni adesso ma solo incubi, eppure voglio tornare a sognare.

da: Gabriel

5 Commenti

  1. la tua storia è simile alla mia. Mollata quando pensavo che fosse il grande amore. La mia vita ora è un insieme di emozioni negative e spesso non ho voglia di fare niente. Se poi penso che sto smarrendo me stessa per uno che non mi merita…..mi fa ancora più male. Spesso bisogna viverlo il dolore e comprenderlo perchè in esso c’è la via d’uscita.

  2. L’unica cosa di cui sono certo nella mia vita è che nulla è sicuro. Non cercare la felicità negli altri perchè se no c’è dentro di te la vita ti deluderà sempre.

  3. Quando uno viene mollato perchè l’altra non è felice, è perchè già ha un altro. Quindi non farti paranoie nel cercare di capire dove hai sbagliato perchè chi ha sbagliato è lei a lasciarti per un altro e nello stesso tempo a non essere stata sincera.

  4. Ti sono vicino Gabriel, vivo il tuo stesso dolore da quando mi ha lasciato. Non ho più un futuro, ne sogni, ne speranze.
    Sono passati 4 mesi, lei ha un altro ed io non riesco a ricominciare.
    Devo tornare a vivere, devo tornare a sognare!
    In bocca al lupo ad entrambi!

  5. se vuoi continuare a sognare abbandona il passato, accettalo per quello che è stato, con tutti i tuoi errori e le tue gioie e poi accantonalo. Finchè non abbandoni il passato non puoi vivere il presente e senza di esso non potrai mai continuare a sognare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *