Home / PROBLEMI DI CUORE / Una storia complicata

Una storia complicata

Sto vivendo una situazione strana: mi frequento per tre mesi con una tipa che era dubbiosa sull’impegnarsi. Mi piace davvero tanto e faccio di tutto per convincerla. Alla fine ci quasi riesco,  è  andiamo a letto insieme, camminiamo mano nella mano, la vedo presa, investe anche lei nella relazione.

Tuttavia da quando ho verbalizzato di voler formalizzare l’unione, ma forse è sempre stata col piede in due scarpe, cominciano i guai: sparisce, è distaccata, perde interesse, si fa meno viva. Dopo aver chiarito con me, confermandomi le sue intenzioni di stare con me, contraddittoriamente dopo pochi giorni mi liquida per messaggio dicendo che non prova ciò che provo io e di voler smettere di frequentarsi per correttezza, perché non prova ciò che provo io per lei e che non vuole prendere in giro nessuno. Non le rispondo nulla, mi pare ovvio, e mi cancella pure su fb. Non la contatto,  ma adesso è quasi un mese che anche da parte sua zero contatti.

Non lo so dove ho sbagliato,  non mi sono comportato da zerbino durante la relazione, forse il motivo è che si è spaventata, visto che sono molto serio, maturo, più grande di lei, e parlavo spesso di progetti e futuro assieme, e magari si sentiva in gabbia. Oppure, anche se andava tutto bene, c’è da sospettare un altro tizio?? Magari l’ex? Sono sicuro che non è finita per problemi intrinsechi alla coppia, ma per un suo particolare periodo…spero…forse. Mi ha trattato malissimo, il mio orgoglio mi suggerisce di aspettare che si faccia viva lei. Lo farà? Ho tanta voglia di rivederla ed una fottuta paura di averla persa per sempre. Cosa posso fare secondo voi?

da: Francesco

7 Commenti

  1. Stai vivendo le classiche storie impossibili. Lei ti piace, ti impegni davvero, saresti disposto a tutto, e dall’altra parte …scappa.
    Comunque verifica che dietro questo suo comportamento potrebbe esserci lo zampino dell’ex ragazzo.
    Comunque fossi in te, visto come si sta comportando, la manderei a quel paese…

  2. se ti manca, chiamala, organizza un incontro, una cena ad esempio. Come fosse una cosa tra amici e poi cerca di scoprire cosa gli passa per la testa.
    Ti ha cancellato da tutto, facebook compreso, davvero non la capisco. Sicuramente gli piaci, altrimenti non sarebbe venuta con te a letto, forse è solo insicura.

  3. Sto vivendo una situazione molto simile alla tua. Lei è tornata dall’ex (prendendo in giro me e lui). Credo che la cosa sia molto semplice, abbiamo visto amore, dove in realtà l’amore non c’era…. è inutile giustificare le altre persone dicendo che hanno paura, perchè non è così.

    • spero proprio che non ci stiamo sbagliando ma quelle che sbagliano sono loro. E spero se ne rendano conto presto e tornino da chi le ama davvero!

      • Purtroppo non credo di sbagliarmi… l’amore da parte sua non c’era. Sono due mesi che aspetto, e a questo punto, non so se voglio che torni

  4. Sono d’accordo con secco. Non giustificherei queste persone che se ne sbattono dei sentimenti degli altri ma sono solo egoiste.
    Lei è andata via perchè forse c’è l’ex fidanzato di mezzo, o forse c’è addirittura un altro.
    Se vuole tornare non accoglierla a braccia aperte, ma visto come ti ha trattato falle sudare 7 camicie per riconquistarti.

    • Caro lui, non so se mi sta prendendo in giro. E’ vero, è stata fredda e non mi ha trattato bene ma posso giustificarla perchè forse questo è il suo modo di fare. Non ha quella sensibilità che io avrei avuto nei suoi confronti. Spero solo che torni, perchè mi manca da morire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *