Home / PROBLEMI DI CUORE / Un ragazzo indecifrabile

Un ragazzo indecifrabile

Allora sono una ragazza giovane, ho 17 anni e da 10 mesi sono in ballo con un ragazzo. Mi sono frequentata con lui per un mese e poi lui mi ha lasciata dicendo che voleva rimanere mio amico, siamo rimasti tali (nonostante io sia innamorata di lui), abbiamo sempre avuto nei seguenti mesi un rapporto strano, si sentiva con altre ragazze e in quei periodi spariva, per poi tornare quando le lasciava; ci rivedevamo ma non ci baciavamo mai, ma parlavamo tanto e di tutto.

Così si è creato un legame. Da un mese e mezzo ci sentiamo ininterrottamente e durarne questo mese di chat (visto che siamo in vacanza) mi ha anche mandato foto ammiccanti e ha fatto riferimento ad una scopa amicizia con me. Io ho accettato e quando sono tornata nella mia città lui mi ha invitata a casa da lui, dopo vari imprevisti arriviamo a casa, guardiamo la televisione venti minuti (nel mentre lui un minimo cercava di avvicinarmi ma io ero troppo imbarazzata).dopo questi 20 minuti suona alla porta un suo amico, con cui comincia a giocare a fifa, io faccio ovviamente la scazzata e lui mi abbraccia e mi chiede scusa. Io me ne vado e lui la sera stessa mi richiede scusa e afferma che fossi “tenera” con il broncio, tutto questo è successo L altro ieri e lui non ha fatto riferimento sul rivedersi o altro ma continua a scrivermi, talvolta in modo scontroso. Io non lo capisco e mi serve urgentemente un consiglio. Aiutatemi

da: Eleonora

3 Commenti

  1. Eleonora, hai 17 anni mio dio. Se già cominci a farti usare dagli uomini in questa maniera, quando ne hai 25 cosa fai??
    Io forse sarà troppo “vecchio” o troppo all’antica, ma se già si comincia adesso a parlare di scopa amicizia non siamo messi bene per niente. Sappi che lui ti userà e basta!!! Non pensare che si innamori di te!!
    Questo è un mio parere, e posso sbagliarmi ma fossi in te ci penserei bene a farmi usare da lui.

    • Sono d’accordo con dave.
      Lui non è indecifrabile, lui te lo ha detto chiaramente: vuole una scopamicizia. E basta.
      Non appena ha visto che ti eri un po’ scocciata che lui ti avesse lasciata da sola per giocare a fifa, ecco che lui torna, fa due smancerie, si assicura che tu sia ancora dell’idea di avere una scopamicizia, e poi torna a fare finta di nulla. Ecco cosa c’è da capire.
      Non gliene importa di te, gli importa che tu gliela dia, perciò evita di cascarci.

      Dici che eri imbarazzata mentre lui si avvicinava, come mai? É perché non hai mai avuto rapporti sessuali?
      Ecco, se così fosse, evita di sprecare la tua prima volta con uno a cui fondamentalmente non frega nulla di te. Hai 17 anni, incontrerai presto un ragazzo a cui piacerai davvero e con cui varrà la pena avere certe esperienze. Te le godi molto di più con qualcuno che ricambia i tuoi sentimenti e di cui ti fidi, e le ricorderai con piacere, e non con rimpianto.

      Non pensare che lui si innamori di te se gli concedi una scopamicizia. Anzi ci starai peggio tu e basta, perche ti affezionerai di piu. Queste cose succedono nei film, o comunque raramente. Suppongo che lui avrà più o meno la tua età.. beh sappi che non puoi aspettarti una gran maturità soprattutto dal punto di vista sentimentale da un 17enne (con tutto il rispetto, comunque non voglio generalizzare), però da uno che chiede una scopamicizia… come se a 17 fossero tutti uomini o donne navigati ed esperti, ma per carità. Non sa quasi nemmeno lui cosa vuol dire.

  2. E’ facile alla tua età, ed a dirla tutta anche quando si è più grani, di innamorarsi della persona che non ricambia il nostro amore.
    Lui adesso preferisce giocare con gli amici piuttosto che stare con te, devi accettarlo. Come dice Lisa non accettare il ruolo di comparsa, lui ti vuole solo per sesso al momento, se accetti questo ruolo non si innamorerà mai di te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *