Home / SOFFRIRE PER AMORE / Un ragazzo di 23 che non ha mai baciato…è grave?

Un ragazzo di 23 che non ha mai baciato…è grave?

Ciao ha tutti/tte purtroppo sono un ragazzo di 23 anni che ahimè non è mai stato fidanzato, ma non per mia scelta personale, ma per mia sfortuna credo. Vi spiego meglio,  vi rubo solo 2 minuti perchè non voglio prolungarmi nel discorso: 4 anni fa ero uscito con una ragazza un po più giovane di me di 16 anni (io ne avevo all’epoca 19), la quale si rilevo un po scemotta nel senso che con una volta che litigammo per una sciocchezza, che al momento non ricordo, mi cancellò definitivamente dalla sua vita senza darmi più nessuna possibilità.

Circa un anno fa, cioè nell’ottobre del 2013, tornai giù in Sicilia (da mio padre) per conoscere un’altra ragazza, ma anche li ci fu un impedimento, perchè dato che vivere con mio padre è una cosa davvero insopportabile decisi di risalire su in Romagna da mia madre e mio fratello, di conseguenza fui costretto ha troncare con la tipa anche perchè non credo abbia senso avere una relazione ha distanza. Adesso mi ritrovo ha 23 anni appena compiuto, vergine, senza aver mai baciato nessuna e mi vergogno ha dirlo. pensate sia davvero grave o sto esagerando e me ne devo vergognare? E se lo dico quante prese per il cu….. avrò? 100????? . E RISPONDETE GRAZIE E URGENTE

da: Enrico

6 Commenti

  1. Enrico, non farne un dramma. E poi perché vergognarti? Se ancora non la hai trovata è perché probabilmente non eri pronto, e da come parli si nota la tua insicurezza. Credo che devi prima trovare il tuo equilibrio, crescere un po’, parlare di più con le ragazze senza per forza fartele fidanzate. Diventa più socievole e tutto andrà bene.

  2. Ho la tua età e posso dirti che è un po’ strano che tu non abbia avuto contatti con qualche ragazza, diciamo un rapporto più intimo che arrivasse ai baci. hai avuto una storia breve a 19 anni e non c’è scappato nemmeno un bacio? Poi in Sicilia hai un’altra tipa e niente baci.
    Io credo che debba darti una svegliata e cambiare un po la tua vita. Non so che fai ma cercati una occupazione, frequenta locali, va a qualche corso di salsa, diventa un po’ socievole e vedrai che la trovi una tipa che ti sveglia un po.

  3. Più che grave è un peccato.
    Ho 40 anni, ho avuto molte donne ed ora so bene che la cosa più bella è proprio baciare. Se invece con “baciare” intendi altro allora segui i consigli di Andrea; per “scopare”, per avere la garanzia di farlo quando vuoi, devi necessariamente uscire, veder gente, frequentare posti diversi, adeguarti….
    Io invece sono rimasto commosso dalla frase con cui hai intitolato la tua richiesta.
    Allora se quello che chiedi è rivolto al bacio, a quella dimensione magica, musicale, del momento in cui un’altra persona riceve tutto il nostro inconsapevole amore e ci da il suo, un istante in cui si è convinti dell’eterno, allora il mio consiglio è quello di continuare a coltivare il bello che è in te e permettimi di dirtelo, curare meglio alcuni aspetti della tua persona.
    Già da come descrivi la prima amica come “scemotta” penso tu sia abbastanza capace di selezionare le persone per le quali vale la pena impegnarsi.
    Quindi ti consiglio di leggere, di studiare, di coltivare la tua “cultura” (e di imparare a scrivere senza errori grossolani come quelli che fai). Ascolta musica, ma per soddisfare la tua curiosità; guarda e ricerca dei buoni film (ce ne sono pochini) ma per avere esperienza di qualcosa di profondo; commuoviti, contempla le cose che ti circondano ed impara ad amare te stesso, come se fosse un obbiettivo irraggiungibile e che catturasse la tua attenzione tutti i giorni.
    Allora un bacio sarà un’esperienza magnifica, talmente profonda che la cercherai con una passione mai sperimentata prima….ed arriverà….ma sarà quel bacio che si, è grave tu stia ancora aspettando!
    Per tutto il resto, basta Mastercard!!!!
    Ciao….e non offenderti per le cose che ti ho scritto!

  4. Ciao io sono una ragazza di 25 anni e mi trovo nella stessa situazione oggi.Ti capisco benissimo io sono stata sempre presa ingiro per questo è ne soffro moltissimo

  5. Che dirti, il mio primo vero bacio, l’ho avuto a 49 anni, ormai sposato da più di 10 ed era un mio sogno, ora dubito sui miei amori passati, pochissimi, ed anche sulla moglie che comunque mi vuole bene, magari però senza quella passione. Certo il bacio è stao con un’altra. Era un sogno che si è realizzato, bellissimo. E’ finito, ma rimane. Per cui non abbatterti mai, avrai occasioni. Continua e non smettere mai di perseguire i tuoi sogni.
    Mr. X

  6. 23 nemmeno un bacio? Ma….certo che una situazione strana nel 2016, probabilmente hai vissuto un’infanzia di possesso, oppure un’adolescenza di possesso, da parte dei tuoi genitori il quale ti hanno portato a essere chiuso nei confronti degli altri e soprattutto verso il sesso femminile. Se la senti una problematica che deriva dal tuo personale io quello che ti posso scrivere senza che tu ti offenda, e di darti una svegliata non so dove vivi ma cerca di frequentare Pub cerca di trovare un punto in testa e fatti strani limonata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *