Home / PROBLEMI DI CUORE / Un Amore perduto?

Un Amore perduto?

La mia storia con Lui e iniziata estate scorsa. Ci siamo piaciuti da subito ma dato che c’erano 69 Km a dividerci e mille impegni non ci siamo potuti vedere più di tanto.. dopo pochi mesi di conoscenza ci siamo messi insieme perché eravamo davvero innamorati, al meno cosi credevo.. Io avevo lasciato la scuola perché non sopportavo più la pressione che mi metteva e non riuscivo trovare un giusto equilibrio tra scuola e lui.. tra di noi Tutto andava davvero bene e ero davvero felice. Non tanto tempo fa un mio amico ha iniziato a dirmi la sua riguardo a noi.. diceva che Lui non può amarmi, che un fidanzato non si comporta cosi.. si riferiva al fatto che ci vedevamo una volta a settimana, al fatto che lui comunque continua a uscire con suoi amici di sabato e invece dovrebbe dedicarlo a me. si e perfino attaccato al fatto che non siamo fidanzati su Facebook, ma per me esserlo non cambia nulla perché non sono una patita di social. Io dopo tutto questo ne sono rimasta davvero male, perché per me tutto aveva una scusa plausibile. io non potevo uscire con lui e suoi amici perche non avrei come tornare a casa. non potevamo vederci molto spesso perche volevo che finisse la scuola, che non facesse come ho fatto io e la sua situazione non era troppo felice 🙁 mi dicevo che potremmo dedicarci piu tempo finiti gli esami e lui diceva lo stesso.. fino a ieri.. 🙁 ci siamo visti, per andare a fare una giornata in spiaggia, passeggiate, niente di che.. camminando parlavamo di noi.. e lui ha voluto confessarmi che non sa che fare.. che continua ad amarmi pero non lo sente piu cosi forte come prima.. che vorrebbe innamorarsi di nuovo.. e che non vorrebbe vivere senza di me.. che non se lo immagina, xo mi ha detto che non sa se e pronto per una storia seria anche se la desiderava molto.. che si sente che non ha fatto molte esperienze.. io ho 19 anni e lui e 7 mesi piu piccolo di me.. non so che pensare .. io lo amo tantissimo e non ho mai amato cosi nessuno.. non vorrei perderlo ora! quando ci siamo visti ieri mi ha detto che vorrebbe una pausa per pensare cosa e importante per lui, cosa vorrebbe veramente. tanto non ci saremmo visti comunque perché deve prepararsi per la maturità pero mi spaventa molto questa situazione.. ho paura di perderlo.. ho paura di aver sbagliato qualcosa… spero in Vostro Aiuto… 🙁

da: Paola

4 Commenti

  1. Ciao Paola, se lui vuole tempo concediglielo. però dopo sparisci davvero da ogni forma di contatto, facebook compreso, e vedrai che quando non avrà più nessuna informazione di te…tornerà di corsa!!!

  2. Credo che tu sia più presa di lui, e questo ci può stare. Ti consiglio anche io, come Milly,di sparire per un po’ dalla sua vista e da ogni forma di contatto. Se ti ama davvero si farà risentire lui, altrimenti è meglio che dedichi la tua attenzione ed il tuo amore a chi lo merita davvero!

  3. Si concordo in pieno, e scusami se te lo dico ma ” ho bisogno di tempo per pensare ” , ” non so che cosa voglio” sono frasi vecchie più di mia nonna ( pace all’anima sua ) . Ognuno di noi qua se le sentire dire almeno una volta, e vogliono dire solo che non vogliono impegnarsi con te perché non sono pronti o perché ( come nel mio caso) stanno con te solo per compagnia , sparisci da lui è fatti una vita tua perché in queste situazioni più stai dietro e peggio e’ .. In più allontanandoti aumenti le probabilità che lui torni con la coda tra le gambe …

    • La situazione si e risolta! =))) e sono troppo felice! Gli ho concesso la pausa e non ci siamo sentiti per neanche 2 giorni. ieri sera tardi mi ha chiamata dicendo che non ci riesce piu e che non fa altro che pensare a me. Ha preso ultimo treno ed e venuto da me (anche se stamattina aveva scuola :P) Direi che sono contenta che abbia caopito cosa significo davvero per lui =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *