Home / SOFFRIRE PER AMORE / Un Amore impossibile

Un Amore impossibile

Ciao a tutti, sto per raccontarvi una cosa molto strana e penso che in pochi potranno “capirmi”, perchè in realtà non c’è nulla da capire visto che non c’è nessuna soluzione.
Un mese fa ho visto un musical e un attore stupendo mi è rimasto in testa. E’ da ieri che non riesco a smettere di pensare a lui, da quando si è girato verso di me e io l’ho salutato e lui ha ricambiato e poco dopo si è girato di nuovo sorridendomi. Ho il suo sorriso bellissimo in testa, non riesco a pensare a nient’altro da allora. I primi due giorni pensavo fosse una cosa di passaggio, invece continua a durare anche adesso. Ho cominciato a seguirlo su tutti i social, facebook, twitter, snapchat, pur sapendo che non c’è nessuna speranza che lui mi noti o che io possa rivederlo mai più nella realtà anche perchè lui è solo in tour in Italia e poi tornerà in America.

Non posso sfogarmi con nessuno perchè è una cosa troppo strana e forse il problema era proprio questo, visto che ora che sto scrivendo tutto questo mi sento molto meglio. Le sue foto sono bellissime, è carinissimo e l’unica cosa che ho in testa è il suo sorriso. Quando si è girato per la seconda volta verso di me è stato stupendo, perchè si è girato proprio per guardare me e nessun altro. L’unica cosa che vorrei adesso è una macchina del tempo per tornare indietro al 16 ottobre e rivivere quei meravigliosi momenti. Adesso, vi prego di non prendermi per pazzo, ma sono questi i sentimenti che sto provando e dovevo proprio sfogarmi. Spero di non essere l’unico ad aver provato sensazioni del genere

da: Kirs

un commento

  1. Ciao, anche se in quel momento sei rimasto “folgorato” diciamo, è comunque una persona con cui non hai mai parlato e della quale non sai niente. È impossibile che questa sensazione possa durarti troppo a lungo come potrebbe essere con una persona con cui sei davvero stato. È una persona con cui non c’è stato nulla e molto probabilmente che non rivedrai più dato che tornerà in America. Diciamo che è un colpo di fulmine che non avrà occasione di essere alimentato. Pensaci pure dato che hai provato queste belle emozioni, con il passare del tempo sbiadirà da sola la sensazione…