Home / SOFFRIRE PER AMORE / Tradimento

Tradimento

Mia moglie e dichiaratamente innamorata di un uomo sposato che si presta al gioco senza pero’ lasciare la moglie. Chiedo un consiglio; secondo voi dovrei avvisare sua moglie del gioco che si sta’ facendo alle sue spalle? Se lo facessi non rischierei di perdere un suo eventuale ritorno?
Grazie a tutti

da: Francesco

5 Commenti

  1. Tua moglie ti tradisce e tu speri nel suo ritorno? E che ci faresti con una donna così? Comunque io per natura non sono vendicativo, penso sempre che quello che faccio mi potrebbe tornare indietro, quindi non direi nulla alla moglie del tipo.
    Pensa a rifarti una vita, la vendetta non serve a nulla.

  2. Classico, lei ti tradisce però a quanto pare ti ha mollato, mentre l’uomo è sempre lo stesso, tradisce ma non molla la moglie. No, per carità, niente vendetta, anche perché lo scoprirebbe che sei stato tu.
    La migliore vendetta sarà cacciarla di casa quando tornerà da te, perché fidati, gli uomini difficilmente mollano le mogli (gli costerebbe troppo) e le povere donne innamorate, ferite nel cuore, tornano all’ovile dove il marito cornuto le aspetta…

  3. Quanto sono fortunato ad essere single quando leggo queste cose..
    Poveri noi maschietti dal cuore tenero….
    Meglio single che cornuti.
    E meglio sbronzi che male accompagnati!

  4. Ti consiglio vivamente di contattare un avvocato. Subito! Prima di contattare chiunque!
    Nella peggiore delle ipotesi, dovesse finire la relazione extraconiugale di tua moglie, lei troverebbe certamente motivo per lasciarti anche in mutande!
    Se siete sposati e dimostri in tempo di essere stato tradito, una volta che tornerà a testa bassa e tu avrai rialzato la tua, potrai cacciarla senza essere costretto a riconoscerle gli alimenti….e fidati che ringrazierai il cielo!
    Contatta un avvocato che magari riesci a farteli passare tu gli alimenti….sarebbe l’unica cosa che questa coraggiosa donna può ancora darti.
    Non essere folle e non volerti così male da sperare in un suo ritorno, anche perchè tua moglie tornerà nello stesso momento in cui si stuferà dell’altro…..e se la prenderà con te fino a farti impazzire, a costringerti a lasciarla, a pagarle tutto per poi vederla andare con un altro. Questa è la realtà di molti.
    Chiama un avvocato!!!
    Ciao!

  5. Ha drammaticamente ragione stefano..
    Lei che ti riconoscera’ gli alimenti e’ un utopia, ma essendo tu la parte lesa e tradita che ha subito adulterio nel rapporto, se non ci sono figli probabilmente non dovrai riconoscerle nulla.
    Pero’ scegli un avvocato onesto.. Se ce ne sono..

    Essere single e’ bello!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *