Home / TRADIMENTO / Tradimento, cosa fare?

Tradimento, cosa fare?

Ho tradito il mio ragazzo baciando un altro. Lo so che mi giudicherete malissimo ma è da tempo che la nostra relazione è in crisi e lui non fa niente per aggiustarla. Si sente apatico, non ha mai voglia di fare qualcosa di nuovo, sempre a lamentarsi della società e del fatto che non trova lavoro, Dopo 3 anni ho organizzato un’uscita tra amiche al mare e in disco uno ci ha provato.

Ho resistito fino a quando non ha provato a baciarmi. Non me lo aspettavo, sono rimasta pure sorpresa. l’ho allontanato con una spinta e sono andata dalle mie amiche. Mi sento in colpa, so che se dico di aver baciato un altro mi lascia ed io, malgrado tutto, lo amo. Non so che fare. Confesso il tradimento oppure visto che è stato slo un bacio rubato non dico nulla?

da: Ely

5 Commenti

  1. Visto con un bacio hai risolto tutti i tuoi problemi!! Patetica

  2. Io ti direi di spiegargli la situazione, così come l hai spiegata qui, non è detto però che creda a tutto quello che dirai.se vuoi sapere se è la cosa più giusta da fare, lo è

  3. Ciao Emy, io non glielo direi. Eri in vacanza con le amiche, probabilmente avete bevuto un po’ e non ti aspettavi che il tipo ti avrebbe baciato.
    Per te quel bacio non è stato nulla ma se glielo confessi per lui è una ragione per lasciarti.
    Dalla tua storia però io mi focalizzerei soprattutto sul comportamento del tuo fidanzato. Non cerca lavoro e si lamenta sempre! Io con un tipo così non ci starei mai.

  4. Un bacio da brilla e ti senti di dirglielo? Non farlo!

  5. Non farlo, lo faresti soffrire senza motivo. Parla con lui della vostra situazione invece, credo che il problema sia quello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *