Home / SOFFRIRE PER AMORE / Torna dalla ex e io ritorno a vivere dove vivono loro

Torna dalla ex e io ritorno a vivere dove vivono loro

Sono stata a vivere lontano da casa x 7 mesi per avvicinarmi a lui…la nostra storia é durata in tutto un anno dopodiché ci siamo lasciati e lui diceva che avevamo problemi…sono stata a vivere nella sua città altri due mesi dopo che ci siamo lasciati, e in quel periodo pensavo sempre che lui fosse tornato con la ex…non ho avuto più tante notizie di lui mai più sentito dal mio ritorno a casa…qualche notizia certa mi é arrivata a capodanno di un ritorno con la sua ex…in questo periodo sono tornata nella sua città dove lui vive La sua storia d amore con la ex, ci sono tornata xche mi é stato proposto un lavoro x 7 mesi…sento di nn avere più rancore ma non sono convinta che vederli insieme non mi faccia niente come quando ho solo sentito dire di un loro ritorno…il lavoro é importante ma essendo  un paese piccolo con pochi posti li vedrò purtroppo tutti i giorni anche più volte al giorno…cosa mi consigliate di fare? E come dovrei comportarmi? Dovrò cambiare io posto quando li vedrò insieme? O addirittura rifiutare il lavoro e quindi non trasferirmi? Io li un anno fa mi sono trasferita x lui e ho conosciuto tanta gente…grazie x l’aiuto smini da Napoli

Da: smini

 

2 Commenti

  1. Mettila così, sai che ti farà male quando li vedrai insieme ma piano piano ti passerà. Che fai, con questa crisi rinunci ad un lavoro perché puoi vedere il tuo ex con un’altra? Augurati che in poco tempo sia lui a guardarti con il tuo nuovo ragazzo!

  2. Io quando hi rivisto il mio ex con un’altra mi sono sentita così … non trovo le parole. Sono state tante le emozioni che vivevo in quel momento. E’ come se tutto fosse tornato su all’improvviso, sai come un orologio che torna indietro. Pensavo di averla superata ed invece mi sbagliavo.
    Però mai e poi mai avrei rinunciato ad un lavoro pur di non vederlo.
    fattene una ragione, all’inizio ci starai male ma vedrai che con il tempo ci farai l’abitudine fino a non fregartene niente, proprio come me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *