Home / PROBLEMI DI CUORE / Ti voglio, e un giorno ci incontreremo

Ti voglio, e un giorno ci incontreremo

Ciao a tutti. Mi sento su what’s app con una ragazza che non conosco di persona, ma che è della mia città. Lei mi parla di un suo “ragazzo” che però dice che non è il suo ragazzo. Mi spiego bene: lei ora è in vacanza nel posto dove è nata, perchè ci va tutte le estati. Una sera la settimana prima che partisse, mi ha chiesto se un giorno ci potevamo vedere prima che partisse.

Poi però non ci siamo visti perchè subito prima di partire lei è stata molto male, e il giorno che è partita mi ha promesso che ci vedremo al suo rientro qui.. tra me e lei c’è veramente un bel rapporto, io le dico che le voglio bene e lei risponde dicendo a sua volta che mi vuole bene; ci facciamo i cuori in chat, e se non le scrivo espressamente “Ti amo” (non glie lo scriverò prima che ci vediamo di persona, ho preparato una lettera) le scrivo cose molto belle che portano a quello… e lei reagisce dicendomi che sono dolce e, in un messaggio mi ha detto che sono dolcissimo e che un giorno quando sarà tornata usciremo! (ribadendomelo quindi mentre è in vacanza..) Mi scrive che mi vuole tanto tanto tanto bene e alla fine dandoci la buonanotte mi chiama tesoro.. io la aspetto qua, e non è certo questa figura di cui mi ha parlato molto accidentalmente che mi farà tirare indietro! Io lei la comprendo subito, lei questo l’ha notato e mi ha più volte ringraziato per questo, tanto che una volta mi ha anche detto che sono da sposare.

Cosa ne pensate? Io quando torna qua ci provo con lei, non ho altro da dire..

da: Matteo

2 Commenti

  1. Scoprirai tra poco se tra voi c’è davvero feeling o meno. Quando lei tornerà dalle vacanze vi vedrete sicuramente. Quello sarà un momento importante perché, vedi, c’è molta differenza tra virtuale e reale.
    Io ho avuto una esperienza simile, e quando ci siamo conosciuti davvero è stata una delusione, spero proprio che la stessa cosa non sia per te .

    • Grazie! Che c’è molta differenza lo so bene ma mi ha sempre dato una buonissima impressione e una sensazione nettamente positiva.
      comunque non so tra quanto poco visto che torna a inizio Settembre, ma questo è un dettaglio. Oltreatutto, proprio in quel periodo c’è il mio compleanno, chi lo sa che.