Home / SOFFRIRE PER AMORE / Tanti Auguri Amore Mio

Tanti Auguri Amore Mio

Non saprei neanche da dove cominciare, sto qui da solo, completamente perso nei miei pensieri. Non riesco più a controllare le mie emozioni, mi viene da piangere per questo, mi viene da piangere soprattutto perché non credo di meritare così tanta sofferenza. Ho riposto e dato troppa fiducia ad una persona che da un momento all’altro ha deciso di prendere una strada diversa dalla mia. Ho già sofferto troppo in passato, ho giá sprecato lacrime inutili per persone ingrate, mi sono affezionato con grande fatica eppure ci ho messo davvero tutto me stesso. Da quando mi svegliavo a quando mi addormentavo era il mio pensiero fisso, quello più bello, quello che preferivo e che speravo non arrivasse alla fine.

Nessuno nella mia vita si è mai fermato vicino a me o si è preoccupato di come io stessi. Io sono sempre quello forte che deve fornire una spalla d’appoggio a tutti. Quando crollo io però, lo faccio in maniera brutta e forse anche patetica ai miei occhi, però non ho più la minima forza di fare nulla. Questa volta era diverso, volevo con tutto me stesso essere felice, cosa chiedo di tanto sconvolgente? Avrò sicuramente tempo per riassorbire il tutto eppure sento che non sarà più lo stesso con nessuno. Sei stata importante per me, con quel tuo modo di fare e come sei entrata sei subito uscita dalla mia vita. Non so se ci sarà mai posto per noi, se magari staremo insieme più avanti. Non ho certezze, non ho pace e mi dispiace, ogni volta che ti vedo sorridere dentro di me muoio. Scusate lo sfogo, tanti auguri amore mio.

Da: Nome D’arte

5 Commenti

  1. Spero che la persona a cui dedichi questo post lo possa leggere per comprendere quanto la amavi e che in fondo sei una persona speciale.
    In bocca al lupo e spero per te che la prossima volta tu possa trovare la vera felicità

  2. “Sarebbe stato bello invecchiare insieme…la vita ci spinge attraverso direzioni diverse” cit. Il teatro degli orrori

    Piangi, incazzati, prediti il tuo tempo e ti auguro di trovare quella con cui invecchiare.

  3. Mi sento come te.