Home / CRISI DI COPPIA / Strano cambiamento

Strano cambiamento

Salve, sono stato per 13 anni con una donna e ci ho avuto una figlia. Lei ora e’ cambiata, e’ tornata quella di un tempo ossia ama chattare con gli altri e ho la certezza che ha perso la testa per qualcuno in chat.

Gli chiedo di dirmi la verità’ ma ride e lo fa’ perché non vuole ammettere quello che io so’. Abbiamo una figlia e lei non da importanza a questo, ma per lei ora e’ importante liberarsi di un peso ossia io. Io la amo ma lei no e forse come dice lei non mi ha mai amato. Provo ad abbracciarla perché la amo e ne sento il bisogno, ma lei mi respinge e la candela prima o poi si esaurisce. Quando la cera finisce non avrò’ piu’ motivazioni per insistere con lei e proverò’ a farmi una famiglia mia non dimenticandomi di mia figlia che amo da morire.

da: Matteo

11 Commenti

  1. Mi dispiace molto….. Purtroppo le chat sono deleterie perchè molto spesso si arriva ad immaginare dall’altra parte la persona perfetta per se stessi e poi ci si accorge che nella realtà è molto facile sbagliarsi. Anni fa ho chattato parecchio, vuoi perchè molto spesso ero a casa solo e per combattere la solitudine chattavo. Non l’ho mai fatto per storie di sesso o per trovare l’anima gemella, ma ti assicuro che ho avuto esperienza di diverse ragazze, alcune sposate ed alcune fidanzate che avevano perso la testa per il mio modo di essere garbato e gentile e poi si accorgono che forse cercano altrove quello che manca a loro. E’ sbagliato questo modo, dovrebbe essere più corretto condividere con il proprio partner quelle che sono le cose che nel rapporto non funzionano. In bocca al lupo, ti capisco perchè sto vivendo con la mia fidanzata la stessa situazione, solo che il problema non è una chat, ma un amico con cui c’è un continuo scambio di messaggi

  2. Più che uno strano cambiamento a me sembra una strana coppia. Lei che ride ed insinua che tu sai che lei ha un altro, ti dice che non ti ha mai amato… Ma anche prima ti diceva le stesse cose o è cambiata radicalmente da poco?
    Mi spiace per te ma come puoi fare affidamento ad una donna del genere.

  3. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Se lei è una che gli piaceva chattare e conoscere altri uomini prima di te, è tornata a fare quello che faceva prima. Molte donne fanno così, sembrano cambiare quando si fidanzano o fanno figli, ma poi la loro vera indole esce fuori con il tempo

  4. non disperare, magari c’è ancora rimedio. Cmq cerca di fare cose che fanno stare bene te. Così da distrarti e divertirti. Poi magari tutto va a posto.
    Le chat non sono un gran che. A me è capitato di usarle proprio per distrarmi da un innamoramento mio non corrisposto. Poi ho visto che allontanandomi il più possibile da questa persona che mi interessava ho perso interesse anche per le chat. Buona fortuna

  5. Avete una figlia, parlagli chiaro e nona acettare mezze frasi o insinuazioni. Ti ama o no? Che ci fa in chat se ha te ed una figlia, cosa vuole davvero?
    Tiraglielo fuori, anche se dirà cose che potrebbero farti male ma almeno ti chiarirà le idee e alla fine saprai se continuare con lei o lasciarla

    • Dice di non amarmi ma di amare il tizio con cui chatta da 3 mesi. Io l’amo da morire e capisco che stiamo in Australia da 7 anni e non piace ad entrambi e facciamo una vita schifosa. A settembre torniamo in italia e spero che si risolva. Dopo 13 anni l amo come il primo giorno. Lei no, ma spero che sia solo confusa da questo paese lontano e che ci ha fatto soffrire la lontananza.

  6. Ciao, intanto massima solidarietà, farsi dire che non si è amati in faccia credo sia un dolore difficile da sopportare, secondo me tu puoi provare tutto quello che vuoi ma una che ti dice così non ha delicatezza e non gli importa nulla dei tuoi sentimenti è un veleno per la tua salute prima la lasci prima guarisci , certe persone è meglio perderle che trovarle non lo vedi quanto ti fa male al cuore ? Dimenticala non si merita l’amore che gli doni. Buona fortuna e che tu possa essere felice e trovare una persona seria che si meriti il tuo amore donandoti altrettanto amore che meriti. Ciao.

  7. Concordo a pieno con Massimo. State insieme da una vita, avete una figlia e malgrado questo trova il modo di ferirti deliberatamente dicendoti che non ti ha mai amato. Se fosse così che persona è questa? Ti ha ingannato pere tutti questi anni! Io la mollerei alle sue conoscenze in chat, tanto li troverà sesso quanto ne vuole e niente di più!

  8. Se vuoi toglierti la curiosità istalla sul PC di casa un software spia che registra tutto quello che viene digitato sulla tastiera, siti visitati, screenshot dello schermo, etc..
    Io anche così ho scoperto il tradimento di mia moglie. La cosa che più mi fa incazzare è sentirmi un ladro in casa mia (rovistare, spiare, etc..) ma se il coniuge tradisce – e in genere quando si avverte qualche cosa ci si piglia – è l’unico modo per scoprire la verità.
    Prova questo. Io ho usato Refog Kelogger per spiare. Il programma si può impostare in modo che non si vedano icone o altro e quando lo vuoi aprire schiacci una particolare combinazione di tasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *