Home / AMORE FINITO / Strano Amore

Strano Amore

Ciao, vi scrivo per avere la vostra opinione per me veramente importante. Da circa 8 anni sto insieme ad un ragazzo: stessi hobby, intesa perfetta in tutto e per tutto (addirittura ci completiamo le frasi a vicenda). Da un mese però, per via di studi all’estero, vedo un altro ragazzo a lezione. Dopo tante chiacchierate, due settimane fa mi chiede il mio numero di telefono e ci siamo, da allora, continuamente sentiti anche se lui sapeva che io sono fidanzata. Fatto sta che ho iniziato a provare qualcosa e l’ho messo a conoscenza. Lui mi ha risposto che anche lui prova quello che provo io. Allora gli ho detto che se lui avesse voluto avere una relazione con me allora mi avrebbe potuta baciare. Gli ho detto di pensarci su e di farmelo sapere anche se lui voleva già baciarmi in quel momento dicendogli che è meglio fare le cose lentamente perchè non voglio rovinare una storia di 7 anni. Lui mi ha chiesto cosa avrei detto al mio ragazzo nel caso avesse scelto di iniziare una relazione ed io gli ho risposto. Oggi gli ho chiesto cosa avesse deciso e lui mi ha risposto che non ha tempo per una relazione perchè studia e lavora (vorrebbe solo divertimento con me). Ed io gli ho detto di no. Ma lui mi vuole vedere lo stesso domani per dirmi non so che cosa ed io ho accettato perchè comunque glielo avevo promesso. Ragazzi cosa pensate? Help me

da: Elisa

6 Commenti

  1. Elisa, che penso?
    Che vuole solo divertirsi con te quindi non iniziare nessuna storia con lui. E’ stato molto chiaro. Se poi inizi qualcosa e lasci il tuo fidanzato te ne potresti pentire.
    Poi, se lui davvero ti desidera, deve fare un passo avanti e dirti che ha intenzioni serie con te.

    • Grazie per il tuo commento,
      comunque oggi l’ho incontrato e lui ha voluto ribadirmi il concetto di essere amici(sexy amici). Io qli ho detto di no perchè ho molto rispetto per me stessa e gli ho fatto presente che lui non ne stava avendo per me. Ma lui mi ha detto che non era così perchè se io fossi diversa da come sono ( per lui sono molto dolce) non ci avrebbe pensato due volte ad intrappolarmi in una relazione, fare quel che ne aveva voglia e lasciarmi. Ed ha anche aggiunto che per lui, avere una relazione con me, è molto difficile. A quel punto mi è scappata la pazienza e gli ho detto chiaramente che per me era molto di più perchè lasciavo il mio ragazzo (8 anni assieme ed anche pieno di soldi) che mi tratta come una principessa ed i miei genitori. Allora lui si è messo a piangere. Perchè? Ci capisci qualcosa?

  2. Hai capito il tipo, vuole solo divertirsi…però, alla faccia della sincerità!

  3. Si vede che sei presa dal tipo e potresti finire a farci sesso con questo per poi pentirtene quando continuerà a ripeterti che per lui non può nascere nulla tra di voi.
    Il rischio è tuo, fossi in te non accetterei di stare con lui.

  4. Nessuno pensa al povero fidanzato di Elisa potenzialmente da lei cornificabile?
    Elisa se non sarà sto tizio, presto ne verrà un altro che ti intrigherà.
    Fossi in te comincerei a chiedermi cosa provi per il tuo ragazzo visto che hai l’aspettativa di cornificarlo.

  5. 8 anni assieme e ANCHE PIENO DI SOLDI???
    Basta, non meriti nessun consiglio dopo questa frase.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *