Home / SOFFRIRE PER AMORE / Strana amicizia

Strana amicizia

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo a questo blog che comunque leggo da tanto tempo. Ho 38 anni e da un anno a questa parte un mio amico di 48 è diventato molto speciale per me. Siamo entrambi sposati, frequentavamo la stessa compagnia poi lui con la famiglia si è trasferito in un altra città e da allora, di nascosto ci siamo scritti mail tutti i giorni, ci siamo confessati i nostri sogni, abbiamo scoperto di desiderarci tantissimo, ci siamo incontrati diverse volte ma non siamo andati oltre qualche bacio. Sarò pazza ma non chiedo altro a lui e vorrei averlo vicino così per sempre. Vi sembra una follia? Cosa ne pensate? Forse stiamo già tradendo così i nostri partner (abbiamo matrimoni noiosi ma non credo in crisi). Vista dall’esterno la nostra storia come vi sembra ? Accetto critiche, forse sono una sognatrice, apritemi gli occhi!!!!

da: Fiorella

5 Commenti

  1. Cara Fiorella, io credo che tu hai ben chiaro quello che succede ma il punto è, puoi farne a meno di vederlo? C’è già stato qualche bacio, se continuate a vedervi sarà matematico andare oltre, diventerete amanti ufficialmente, e poi?
    Sei disposta a lasciare tuo marito per lui? A proposito, noi donne siamo disposte a questo, sono loro che promettono ma poi non lasciano mai le mogli?
    Forse o corso troppo penserai, ancora siete ai baci, ma non ci vuole un mago per sapere cosa succederà!

  2. Troppi dubbi, devi cercare qualche certezza. Che ci fai con la sua amicizia? Ti fa sentore meglio? Riesci a colmare le mancanze affettive del matrimonio? Io credo che ti trovi in una situazione molto comune nelle coppie “andnati”. Sai che intendo dire con questo? Che certe coppie non sono in crisi, come la tua, ma sono spente, non danno più emozioni, ecco perché c’è il bisogno di ricevere sensazioni nuove. Lui rappresenta questo, colma il tuo bisogno di emozioni, tuo marito non è più sufficiente per questo.
    Ma sono d’accordo con Katia, in queste situazioni le donne si innamorano e sono disposte a tutto, sono loro che fanno marcia indietro, quindi attenta a non farti troppo male.

  3. E allora? Parlagli e digli che vuoi solo questo, un’amicizia fatta di qualche bacio, chissà anche sesso, ma senza tradire al 100%, anche perché siete in crisi nel matrimonio, o forse no?
    Troppe giustificazioni! Se lui fosse solo un amico si potrebbe accettare, ma tra voi c’è dell’altro. Immagina che tuo marito ti confessi di avere un’amica speciale con la quale c’è scappato qualche bacio ma che vuole solo come amica. Tu che ne penseresti?

  4. Non puoi lasciarla solo sul piano dell’amicizia senza baci? Quella che racconti non è un’amicizia ma è il preludio al tradimento fisico.
    Non sei una bambina, sai perfettamente quello che ti sto dicendo, non dire che vorresti averlo solo come amico! fermati quando ancora sei in tempo, oppure rischierai di far saltare il tuo matrimonio.

  5. Fai quello che ti senti di fare ma devi essere sincera con lui e capire se anche lui accetta di vivere un’amicizia come la vostra o se spera in qualcosa di più,sta a voi capire dove vi può portare questa storia fatta di sogni, se vi basterà sognare o se poi vorrete di più uno dall’altro, per ora vi aiutate a vicenda e ripeto dovete essere entrambi consapevoli di come siete e come vorrete essere nel tempo, se è il caso di continuare o è meglio smettere per evitare di starci molto male dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *