Home / AMORE FINITO / Sto Soffrendo Moltissimo

Sto Soffrendo Moltissimo

Sto Soffrendo Moltissimo

Salve a tutti,

volevo raccontarvi la mia storia.
3 anni fa mi sono innamorato di una mia compagna di classe e solo dopo due anni mi sono ufficialmente dichiarato… Lei non mi ha detto ne si ne no ma mi ha risposto solo che era già fidanzata. Nonostante ciò ci sentiamo spesso e usciamo qualche volta e io li faccio continui favori e regali. Con lei sono davvero gentile e lei stessa me lo dice. Purtroppo non riesco a capire se ho qualche speranza o meno visto che lei è ancora fidanzata. Per questo io ci soffro moltissimo la sogno perfino la notte e penso a lei tutto il tempo…
Che devo fare aiutatemi, datemi consigli.
Secondo voi mi ama???
Da: Sergio

3 Commenti

  1. Ciao Sergio,
    vedi le donne cambiano all’improvviso. Le tue gentilezze gli mancheranno molto se un giorno decidessi di smettere di farle. Ed è in quel momento che si renderà conto della tua importanza.
    Non essere quindi sempre disponibile, falle capire che puoi andare avanti senza di lei…e vedrai che lei si avvicinerà a te.

  2. Se posso darti un consiglio: non cercarla più e smettila di fargli regali o riempirla di attenzioni.
    Cerca di evitarlo se non è lei a mostrarsi ancora interessata,e tieni bene in mente una
    cosa .Non tutto di decide o si risolve nel giro di poche settimane o mesi…Anche se adesso sta con un altro non significa che durerà per sempre con lui. Ma se vuoi che torni con te non stare li a soffrire ma datti da fare per crescere e migliorare.
    Nel bene o nel male,quello che sarete voi due da adesso in poi sarà tanto più
    importante quanto tu decidi che potrà esserlo. Sii te stesso,fa quello che ti piace e cerca di sentirti forte, perché lo sei, e ne hai dimostrazioni. Quando tu ti sentirai bene con te stesso…succederanno miracoli!
    Ciao a tutti 🙂

  3. Quando si è innamorati si farebbe tutto per l’altra persona per questo sei ammirevole. Ma se vuoi riconquistarla devi mostrarti più sicuro di te d’altronde lei non ti ha detto di no alla tua richiesta…anche lei è molto insicura sulla scelta da fare. Difficile dire se ti ama o no, è molto più probabile che lei sia indecisa tra te e l’altro.
    Tieniti in contatto con lei ma non mostrarti sempre disponibile! Se lei ti vuole…sceglierà te alla fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *