Home / AMORE FINITO / Ci sto perdendo la testa

Ci sto perdendo la testa

Ho 20 anni è sono innamorato da 3 anni di questa ragazza.
Abito a torino, lei abitava in toscana.
Ci siamo conosciuti in vacanza, da li, siamo diventati inseparabili, lei era single e io anche, io avevo la paura di dichiararmi perchè non la credevo alla mia altezza e anche perchè eravamo troppo distanti, lei dopo un anno si è fidanzata… quel giorno mi è crollato il mondo addosso… la prima volta che l’ho rivista gli ho detto tutto.
Lei mi ha detto che anche lei era follemente innamorata, ma le parevo non interessato.
La cosa “divertente” di tutto ciò è che ora vive all’estero e la vedo più io che il suo ragazzo… ma lei sembra follemente innamorata, ma delle sue amiche dicono che invece non lo ama più e non sa perchè ci sta ancora insieme.

Quando mi son dichiarato, lei mi ha detto che non voleva avere una storia subito, ma di goderci la vita e ripensarci più avanti dato che abbiamo entrambi solo 20 anni. Il problema e che nonostante non ne voglia sapere per il momento io ci sto perdendo la testa.

da: Alessandro

2 Commenti

  1. Normalissimo quello che ti succede! Io sono stato come te per una ragazza (che adesso è la mia fidanzata). Ci ho messo un po’ a fargli capire che fossi cotto di lei, anche perché lei aveva un altro.
    Io lo sapevo di piacergli, lo capivo da come mi guardava, da come mi abbracciava.
    Avrei fatto di tutto per lei, ma c’era l’altro e lei mi diceva che non lo avrebbe mai lasciato.
    A distanza di due anni ti dico di non fidarti di quello che ti dice, vedrai che se davvero gli piaci vorrà stare con te.

  2. Cambierà idea, fidati, soprattutto adesso che non ha il ragazzo in mezzo alle scatole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *