Home / SOFFRIRE PER AMORE / Sto iniziando a innamorarmi, ma lei è impegnata

Sto iniziando a innamorarmi, ma lei è impegnata

Allora ciao a tutti vi racconto in breve la mia storia. Io ho 24 anni lei 19, ci conosciamo in rete 2 mesi fa, è subito interessata lei dopo un pò mi chiede subito il mio numero di telefono per parlare meglio. Dopo un pò di tempo a parlare gli chiedo di uscire, un’uscita tranquilla e li scocca il bacio. Passano i giorni e continuiamo a sentirci, un giorno che dovevamo uscire mi da la cosiddetta buca all’ultimo, ci rimango un pò male e per farsi perdonare mi invia il suo calendario con tutti gli impegni per dirmi che non lo ha fatto apposta. Da quel giorno vedendo sul suo calendario vedo che due tre giorni prima di uscire con me c’era un viaggio che mi aveva detto di aver fatto con un cuore e +1 accanto; da li ho iniziato a insospettirmi visto che mi aveva sempre detto che era single, faccio varie ricerche e un giorno su instagram la trovo: e li ho visto le varie foto col suo ragazzo ecc ecc eh già avevo ragione aveva da poco festeggiato un anno col suo ragazzo ( la cosa buffa è che in quel giorno che stava festeggiando avevamo messaggiato molto ).

Decisi di scrivergli subito quello che avevo trovato dal profilo instagram ( che lei dice di non avere ) al fatto che ha il ragazzo, mi sono sentito rispondere in modo un pò indispettito che non è vero niente ecc ecc. Vabbè li per li faccio finta di niente e vedo come va avanti la storia. Sempre uguale usciamo stiamo bene insieme ci sentiamo continuamento ogni giorno ecc ecc. Tutto bene fino a quando mi dice che mi vuole bene così come un fulmine a ciel sereno, li ho pensato che forse avesse lasciato il suo ragazzo ma niente stanno ancora insieme, per di più mi ha bloccato su instagram.

Dopo giorni continuo a far finta di niente fino a quando il giorno prima di uscì mi dice che non può più uscì, preso dalla rabbia iniziai a rosicare e gli dissi tutta sta storia del ragazzo, all’inizio non lo ammise gli inviai una prova e la misi spalle al muro; li mi disse che stava in crisi con quel ragazzo ma visto che ne ha paura che gli faccia del male (fisico) vuole farlo allontanare e stancare; mi ha detto di non intromettermi perchè è una sua battaglia, gli devo dare del tempo ma continua a volermi bene e non vorrebbe perdermi, ha nascosto tutto ciò per proteggere lei e per paura che non mi sarei mai affezionato…il fatto è che ora mi sono innamorato e non so fino a quando resisto in questa situazione finché non si lascia, non vorrei perderla proprio per questo sentimento che mi ha fatto rivenire dopo anni che non era più uscito…chiedo condigli e pareri grazie!

da: Sus

3 Commenti

  1. scusami ma tu vuoi innamorarti di una ragazza così poco affidabile? cioè se vuoi l’avventura ok ma se vuoi tentare una relazione stabile con questi presupposti…

  2. ciao, guarda a me sta succedendo la stessa identica cosa, ma al contrario.
    Nel senso, sono sposato e mia moglie si va a cercare amicizie in tutti gli social network rovina famiglie!
    Con sincerità mi viene da dirti che fino a quando lei non sarà veramente single ti devi togliere di mezzo, non sopporto quelli come te che pur vedendo che una persona è impegnata continuano e continuano ad intromettersi. Mi spiace essere così crudo anche se non è tutta colpa tua, perché lei in fondo non è altro che una tr…..come tante altre.

  3. Io non mi fiderei di una così che ti tiene nascosto per molto tempo una cosa così importante, perché penserei che un giorno potrebbe fare la stessa cosa con me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *