Home / PROBLEMI DI CUORE / Sto impazzendo, non ce la faccio più

Sto impazzendo, non ce la faccio più

Mi chiamo Alice ed ho bisogno di aiuto, sono disperata non so cosa fare …c’è un ragazzo tempo fa ha iniziato a contattarmi a parlarmi tra sorrisi e sguardi particolari. Lui sa dei miei attacchi di ansia e panico, lui ne era già al corrente e diceva non che non erano un problema per lui e che voleva organizzare anche una cena. Io ero contenta di questa cosa, parlavamo spesso,scherzavamo insieme. Le cose andavano bene fino a quando un giorno è distaccato e mi scrive che io ho bisogno di amore e protezione e che lui non ne sarebbe capace e che quindi per il mio bene si era ricreduto..che sta vivendo il peggio che possa capitare nella vita di una persona, che ha perso amore,fede stima rispetto, che io merito una persona con cui condividere pensieri belli, che non sa cosa dirmi e fare perchè non è nella situazione di farlo..non suona strano? Così.. improvvisamente senza che non fosse successo assolutissimamente niente tra me e lui!!io ho cercato di essere delicata dicendo che ci tenevo tanto a lui e che gli sarei stata vicina e aiutato in qualche modo se c’erano dei problemi ma nulla..il buio più’ totale, mi rimuove da Facebook dicendo che non vuole ulteriori stress,mi blocca su whatssap e non mi risponde più’..  Mi terrorizza e mi angoscia il fatto di finire in un dimenticatoio, che abbia un’altra? e di non contare più’ nulla..credo che non gli importa molto di come mi sento visto che si comporta come vuole senza tener conto di come posso esserci rimasta dei suoi comportamenti. Quindi si preoccupa del mio bene ma poi non si preoccupa di come mi tratta o di come ci rimango male se lui cambia atteggiamento dall’oggi al domani. Forse ho capito male io ma già dal fatto che una persona ti scriva “tu hai bisogno di amore e protezione e io non ne sarei capace” non significa forse che non allude a semplice amicizia? son confusa e triste,…forse sono solo un fastidio. Non so come comportarmi ho tantissima paura di perderlo definitivamente..perchè lo ammetto col tempo mi ci sono innamorata.

da: Alice

4 Commenti

  1. Io credo che il tipo si è avvicinato per un’avventura con te ma poi ha capito che non sei una ragazza da storiella, ma sei una ragazza molto profonda. Quindi credo che a quel punto, per quanto tu gli piaci, non si è sentito pronto (e credo che questo non ha nulla a che vedere con i tuoi attacchi di panico).
    Fossi in te mi riavvicinerei a lui da amica, dicendogli che si sta confondendo e che ciò che vuoi anche tu è solo amicizia.
    Lo so che menti, però il vostro riavvicinamento avrà una sola conclusione, cioè che vi metterete insieme.
    In bocca al lupo cara!

  2. innanzitutto Alice voglio farti tanti Auguri di Buone Feste!
    Ti capisco tantissimo, ho sofferto anche io di attacchi di panico per qualche anno e pensavo di non uscirne, ed invece c’è l’ho fatta!
    Così come c’è la farai anche tu, vedrai!
    Se lui ti ha cancellato completamente dovresti fare lo stesso, almeno per un po’. Lo so che lo ami e che le tue paure sono amplificate in questa fase della tua vita, però se rimetti in sesto la tua vita, se scacci via da te le paure che condizionano la tua quotidianità, vedrai che quando vi incontrerete di nuovo lui saprà che qualcosa è cambiata. Ma ricorda che a quel punto potresti essere tu a non volerlo più!
    AUGURI DI CUORE !!!!!

  3. Alice, evidentemente il problema non sei tu, ma lui. Davvero starà vivendo un periodo difficile e non sa cosa fare nella sua vita. Purtroppo tu facevi parte della sua vita quando ha cominciato questo periodo nero ed alcune persone fanno come lui, cioè azzerano tutto e tutti, e mi spiace che ci sei capitata tu in questo casino.
    Chissà che non torni ad essere se stesso e ti cerchi di nuovo, te lo auguro!

  4. grazie a tutti voi per i vostri messaggi! siete stati carinissimi cosa rara ormai . grazie di cuore..io non lo sto contattando anche se con fatica ma me lo sto imponendo..mi manca da matti ma non posso fare altro o rischio solo di fare danni e stressarlo. Pero’ che paura..che ansia stare così..è bruttissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *