Home / SOFFRIRE PER AMORE / Sto frequentando una nuova ragazza, ma penso continuamente la mia ex

Sto frequentando una nuova ragazza, ma penso continuamente la mia ex

Lei, la mia ex, mi ha lasciato circa un mese fa, e non faccio altro che pensare a lei.
Voglio che torni da me, e non faccio altro che pensare se si stia sentendo con altri ragazzi, come stia senza di me, se sia felice, triste. Guardo continuamente il suo profilo, e se riesco a non guardarlo, penso a come comportarmi per farla tornare .
Ogni attimo da quando ci siamo lasciati è condizionato da sta cosa.
È un pensiero fisso che mi tormenta continuamente.
Io l’amavo davvero, e l’amo tutt’ora.
Evidentemente lei no.
Mi ha lasciato perché non mi amava più.
Sento tutti i giorni la sua mancanza.
Era la mia Venere: bella fisicamente e mentalmente eravamo sullo stesso piano.
Arrivando al punto:
Ho conosciuto un’altra ragazza giusto per svagarmi un po’. Non avevo in mente nulla di serio con lei, e sembrava che la cosa fosse ricambiata.
L’altro giorno durante un’uscita lei mi bacia, confessando che prova dei sentimenti per me.
Io non provo assolutamente alcun sentimento, e francamente mi dispiace, vedendo che lei ci tiene a me.
Purtroppo mi vengono continuamente in mente i bellissimi momenti passati assieme, e mi chiedo perché sia cambiata così da un giorno all’altro… Penso al suo eventuale ritorno e sono pazzo di gelosia.
Non so come comportarmi.

da: Stefano

4 Commenti

  1. Per esperienza ti dico che nella fase post rottura starai molto male, soprattutto quando tu ancora ami la tua ex ma lei ti ha messo nel dimenticatoio. Ecco perché hai voglia di conoscere qualcun’altra ma sai che è impossibile sentire qualcosa per loro. Poi molte ragazze iniziano sempre con il dire che anche loro non vogliono niente di serio ma è un bluff, e lo hai capito adesso.
    Tu sei stato chiaro e non hai nulla da rimproverarti. Non sei pronto per una relazione, diglielo chiaramente, però una che ti ha già confessato che si sta innamorando…se accetta di uscire con te solo per amicizia…continua a bleffare.

  2. La mia domanda è: ma se stai male per la tua ex e vi siete lasciati da così poco, ma dove hai trovato la voglia di uscire con un’altra. Va bene chiodo schiaccia chiodo, ma qui si parla di frequentare un’altra dopo appena qualche settimana dalla rottura.
    Questo è più da ragazza, lasciare o essere mollata e ricominciare subito un’altra relazione, loro hanno una sorta di interruttore, ma noi no.
    Il problema lo hai creato tu, adesso è chiaro che ne devi uscire rispettando la sensibilità della ragazza che frequenti.

  3. Devi lasciar passare tempo, mesi per ricominciare. Parla a questa ragazza e digli tutta la verità e che se lei davvero si sta innamorando allora è meglio chiudere ogni forma di contatto. La sincerità premia sempre!

  4. @Matt non lo so.
    Me lo hanno consigliato dicendomi che mi sarei fatto del male a continuando a pensare a lei ed a non frequentare altre ragazze.
    L’ultima storia che ho avuto prima della mia exl’ho avuta alla maturità delle superiori, ed ho fatto trascorrere quasi un anno prima di sentirmi capace di conoscere ragazze nuove…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *