Home / AMORE FINITO / Speravo fosse Amore… invece è arrivato Calesse

Speravo fosse Amore… invece è arrivato Calesse

SPERAVO FOSSE AMORE…INVECE E’ ARRIVATO CALESSE

Che strano San Valentino… eppure dopo tanti “abbandoni” e delusioni non dovrei farmi sconvolgere da un ricordo che si affaccia nel mio cuore senza chiedere il permesso.. e si fa pesante… tassello di piombo su un letto di piume.
In questa solitudine intima e struggente aspetto te Amore…
sono qui come mi vedi, non ho lebbra nè paura…solo 33 anni di dolce attesa
Da: Elena

6 Commenti

  1. I ricordi sono li apposta per ricordarci la nostra vita passata, ad accarezzarci ed a torturarci per ciò che è stato e ciò che poteva essere. Sono li a ricordarci che abbiamo vissuto un sogno, anche se non sembrava esattamente un sogno quando lo abbiamo vissuto. i ricordi sono traditori perchè ci fanno ricordare solo il bello e dimenticare ciò che non andava. I ricordi sono li a ricordarci il passato, ma la nostra vita deve essere proiettata al futuro, a ciò che sarà, a ciò che vogliamo ancora vivere.
    Un abbraccio Elena!

  2. Grazie Teresa!

  3. I ricordi non chiedono permesso Elena e ci tornano in mente nei momenti più particolari, come S.Valentino, oppure anniversari e feste. Quando mi torna in mente la mia ex, è purtroppo malgrado 2 anni da quando mi ha lasciato è sempre nella mia mente, fa male. Fa male perchè l’amavo, perchè avevamo costruito il nostro presente e ci apprestavamo a costruire il futuro, perchè è stata freddissima nel lasciarmi. Non meritavo un allontanamento così forte, come se non fossi mai esistito per lei. Ed ecco che i ricordi di tanti anni che siamo stati insieme tornano ad affacciarsi e resta sempre la stessa domanda: perchè ha lasciato finire un grande amore?

  4. A volte alcuni ricordi tornano improvvisamente perchè c’è qualcosa in sospeso o forse perchè ti sei pentita di qualcosa che avresti voluto fare o dire o magari avresti potuto non fare.
    A volte bisogna capire attentamente il perchè del loro ritorno, quale messaggio vogliono comunicarci. Poi però si torna a vivere il presente perchè il passato non si può cambiare, rimarrà li bello o brutto che sia, mentre il presente è quello che puoi vivere, quello che devi sforzarti di migliorare.

  5. Quando mi ha lasciato la mia ex ragazza per molto tempo ho creduto in un suo ritorno, ci eravamo amati troppo per sparire così e lasciarmi senza la più piccola speranza. Da allora ho avuto altre storie ma lei è rimasta in cima ai miei pensieri.
    Io credo che alcuni amori non si dimenticheranno mai, a volte sembrano svaniti per poi tornare all’improvviso inaspettatamente, a ricordarci una parte della nostra vita che vorremmo che tornasse o forse, che sparisse del tutto.
    La vita a volte é difficile ma si deve sempre guardare avanti sono sicuro che passeranno mesi forse anni ma poi sarai contento di aver lasciato perdere e se ti cercherà tu restituirai il favore, non sai che bello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *