Home / PROBLEMI DI CUORE / Sono fidanzato ma mi piace un’ altra

Sono fidanzato ma mi piace un’ altra

Sono un ragazzo di diciotto anni, sono fidanzato da due anni con una ragazza. Il nostro rapporto non è sempre stato rose e fiori (soprattutto a causa della sua eccessiva gelosia), ma teniamo molto l’uno all’altra.
Il fatto è che quest anno in classe mia è arrivata una nuova ragazza, dal primo momento che l’ ho vista, mi ha  subito colpito, mi piace fisicamente e caratterialmente.
Ha fatto amicizia con me e con la mia ragazza (anche lei è in classe con me)
Usciamo insieme tutti i sabato sera con la classe, sto male al solo guardarla. Da quando l’ ho conosciuta il rapporto con la mia ragazza peggiora.
Non so cosa fare, ho paura di lasciare la mia ragazza perché io so che lei mi ama davvero… ma allo stesso tempo non ce la faccio più a stare con lei pensando sempre all’altra ragazza.

da: Paolo

2 Commenti

  1. Bel casino Paolo. Io ci sono passato e quando è successo ho capito che non potevo più stare con la mia ragazza. Guardavo e baciavo la mia fidanzata e pensavoi a lei. Poi quando si è messa con un altro mi è scattato qualcosa dentro è gli ho confessato di amarla. In un solo colpo ho perso lei e la mia fidanzata.
    In bocca al lupo!

  2. Se eri davvero innamorato della tua ragazza non vivresti tutto questo, e poi scusa, ma lei è la solita bella ragazza che corrisponde al frutto proibit chi ti dice che se ti metti con lei tutto sarebbe davvero bello come pensi.
    Di la verità alla tua fidanzata e poi quello che succede..succede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *