Home / AMORE FINITO / Sono disperata! Aiuto!!!

Sono disperata! Aiuto!!!

SONO DISPERATA!

Il mio ragazzo mi ha lasciato dopo 4 anni perché dice che non prova più quello che provava all’inizio della nostra storia. Dice che sono cambiata, nervosa, e non gli do amore!

È vero, c’è stata qualche discussione ma nulla di eclatante
Però ci tiene restare amici e lascia a me la scelta se farmi viva o no. Abbiamo 24 anni e lo stesso giro di amici. Mi manca da morire e mi sento senza forze senza di lui.
Cosa è meglio fare per me?Come posso mancargli? Come faccio a riconquistarlo? E’ vero che quando un ragazzo lascia poi non torna indietro? Vi prego, aiuto!

Da: Barbara

7 Commenti

  1. Innanzitutto farei dei bei respiri profondi e mi rilasserei.
    Vuole andare via? Bene, vedrai come torna se dall’altra parte andrà male!!! E si cara, perchè scusami se mi permetto, ma quando un uomo fa così c’è sempre un’altra. Non stare li a soffrire per chi non ti merita, vivi la tua vita, la primavera si avvicina e sbocceranno nuovi amori!!!

  2. Se avete lo stesso giro di amici chiedi a loro se sanno qualcosa più di te.
    Forse loro potrebbero aiutarti a capire, soprattutto qualche ragazza del vostro giro potrebbe farti capire meglio.
    Tu che puoi fare nel frattempo? Non c’è molto da fare se non sparire dalla sua vista. Non fargli capire che stai soffrendo per lui altrimenti non torna. Fagli capire invece che la vita va avanti anche senza di lui.
    In bocca al lupo!

  3. Ti do un consiglio che per quanto doloroso possa essere per te credo sia l’unica cosa da fare… troncate!
    Con la mia prima ragazza ho avuto problemi di questo genere ed abbiamo tirato avanti per un bel po’ fino a che mi ha lasciato come un oggetto usato.
    Capisco che tu lo ami e può essere molto doloroso, ma se ti dice che non prova più amore c’è poco da fare.Credo però che restando amici, (amici non si può essere degli ex), magari dopo qualche mese di riflessione per entrambi, potrebbe aiutarlo a riflettere e magari si risvegliano quei sentimenti verso di te che in questo momento sono sopiti.

  4. Cara barbara, chi ama veramente alla fine di una grande amore prova un dolore enorme e senza volerlo si può arrivare ad una condizione che sarebbe meglio non provare! Se vuoi prova a riconquistarlo, fallo caso mai ingelosire, insomma provale tutte ma se non ti fila…allora mollalo tu, soprattutto nella tua testa altrimenti soffrirai troppo.
    La vita è più importante di tutto ciò che ti circonda proprio perchè è vita!
    Come dice il grande Vasco.. Niente ha senso ma domani arriverà lo stesso…”
    Credi nell’amore che tu sai di poter provare e dare e vedrai che nel momento in cui meno te lo aspetti arriverà di nuovo, e forse proprio dal tuo ex

  5. Sai qual’è l’unica soluzione per queste situazioni
    solamente il tempo!
    Vedrai che con il tempo molte cose cambieranno, ti dirò di più, secondo me con il tempo sarà lui a venirti a cercare di nuovo.
    Devi cercare di non soffrire e stare bene con te stessa, se ti ha lasciato hai poco da fare, anche se mi rendo conto che non sarà facile ma devi provarci.
    Io ci sto riuscendo a poco a poco anche se me lo ritrovo sempre li perchè siamo colleghi di lavoro. Ti consiglio di cancellare il numero per evitare tentazioni,il contatto faceebook e tutto il resto…per il resto dedicati a ciò che ti piace,sport,amici. Pian piano, anche con l’arrivo della primavera la vita tornerà a splendere.

  6. Ciao Barbara,è successa anche a me la stessa cosa, 5 giorni fa…! mi sento morire!!! Se ti va,possiamo parlarne!!!baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *