Home / PROBLEMI DI CUORE / Sono confuso, non è solo un amica

Sono confuso, non è solo un amica

C’è una mia carissima amica per la quale credo di provare un sentimento molto più profondo dell’amicizia anche se tra noi non c’è attrazione fisica.
Si é da poco lasciata con un uomo separato che l’ha fatta soffrire tantissimo e soprattutto in questa fase la sento molto vicina. Sono sposato e attraverso a mia volta un periodo molto “piatto” e i piccoli svaghi (brevi viaggi ed escursioni) che condivido con la mia amica mi stanno emozionando profondamente, sono molto confuso e penso a lei continuamente, ci vogliamo bene e ci stimiamo. Inoltre abbiamo molti interessi in comune, staremmo ore a parlare, anche delle ns reciproche delusioni. Qual’é il giusto atteggiamento che devo avere ?
Grazie

da: Alfredo

3 Commenti

  1. Io continuerei a coltivare questa amicizia che a quanto pare fa bene ad entrambi. Se poi lei si sbilancerà e ti chiederà di più, beh…a quel punto tutto cambia.

  2. Ciao Alfredo, io penso che vi sentite vicini perchè tu stai vivendo male il rapporto con tua moglie e lei si è lasciata. Entrambi avete bisogno di uno dell’altra, vi confidate, raccontate tutto, e questo fa bene a se stessi, ma non c’è attrazione fisica!
    Stai tranquillo che senza quella sarete ottimi amici e niente di più. Ache io ho un’amica del cuore, una bella ragazza che è stata semre presente nei momenti belli e brutti della mia vita, ci vogliamo bene ma è un’amica, non riesco a vederla con altri opcchi, non riesco ad avere attrazione verso di lei, anche se è una bella ragazza.

  3. Dovresti chiederti se vedi un futuro con lei. Questo lo sai solo tu! Il fatto che manchi l’attrazione però mi fa ritenere che non la vedi come la tua futura compagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *