Home / PROBLEMI DI CUORE / Sono attratta dal mio amico…ma sono fidanzata

Sono attratta dal mio amico…ma sono fidanzata

Ciao a tutti, forse quella che vi racconto è una storia come tante, spero di non annoiarvi. Ho un fidanzato da 5 anni e lui invece è un mio grande amico da circa 3 anni. Conosciuti in un locale mi ha subito detto che gli piacevo ma quando ha capito che ero fidanzata non mi ha più disturbato. Poi ci siamo rivisti in un altro locale ed abbiamo cominciato a parlare. Ho scoperto che avevamo molto feeling, ma parlo di amicizia, al punto che da allora siamo buoni amici. Il mio ragazzo lo ha conosciuto e vanno molto d’accordo.

Sta di fatto che ultimamente si è messo con una ragazza e siamo andati in vacanza insieme in Sardegna. 2 coppie affiatate e ci siamo divertiti, se non fosse che mi sono sentita così gelosa….volevo stare al posto della sua ragazza ed ho compreso di essere innamorata di lui. Non riesco più a stare tranquilla, dormo poco, sento la voglia di averlo, e so perfettamente che anche lui mi desidera, perchè me lo aveva detto dal primo momento.

Non vorrei combinare un casino, spero proprio di trattenermi dal dirgli quello che provo per lui, ma non sarà facile. Potete darmi qualche consiglio!?

da: Elena_88

 

4 Commenti

  1. Un consiglio: non provarci mai con il tuo amico, rovineresti l’amicizia, la tua attuale relazione e quella del tuo amico. Sei disposta a rovinare tutto per quello che tu definisci amore?

  2. Credo che tu confondi l’amore con l’attrazione. Vuoi rischiare il tutto per tutto? Digli quello che provi ma devi essere pronta per le conseguenze, che non si prospettano di certo positive.

  3. semplice luce di palcoscenico che si sposta su altra persona…e tu non vuoi che accada, meglio avere un ragazzo che ti ama e uno che ti amerebbe…due è meglio di one? Boh!….secondo me non ti interessa nessuno dei due…puro narcisismo il tuo

  4. per Lona: lo so che esce fuori un ritratto pessimo di me da come ho scritto la storia, ma se mi sento attratta da lui adesso è perché con il mio ragazzo è subentrata molta monotonia ed appiattimento. E’ come se avessi bisogno di altro, ed anche se non è giusto desiderarlo visto che ha un’altra ragazza, non so come uscirne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *