Home / PROBLEMI DI CUORE / solo una fantasia?

solo una fantasia?

Mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse a comprendere quello che sto vivendo. Sono sempre stato cotto di una ragazza (che però ha il fidanzato). Non gli ho mai manifestato fino ad un mese fa il mio interesse rispettando di fatto sia lei che il ragazzo. Poi negli ultimi mesi mi sto accorgendo che il suo modo di guardarmi è diverso, mi cerca spesso in mezzo al gruppo, gli piace parlare con me. Si avvicina più spesso quasi a cercare un contatto fisico ed io mi sento morire dentro.

Non parliamo mai della sua storia d’amore, ma forse hanno problemi e lei cerca me…..o forse tutto questo è solo una mia fantasia, forse mi piace credere che sia così e basta.

Vorrei mandargli delle rose con il seguente biglietto: sei una ragazza fantastica e mi piaci tantissimo! un anonimo”.

Che ne pensate, è una buona idea? Avreste suggerimenti da darmi?

Ringrazio chiunque voglia rispondermi.

da: Matteo

4 Commenti

  1. l’idea delle rose può essere buona ma chi ti dice che pensi che sia tu il mittente?
    Addirittura potrebbe pensare a qualcun’altro. Fossi in te sarei più diretto!
    Parlagli di come va la sua storia ed è probabile, che se davvero gli interessi, lei ti dirà che non funziona ed a quel punto avresti campo libero.

  2. spesso le sensazioni ci dicono molto di più di quello che pensiamo. se hai la sensazione che lei si stia avvicinando a te, allora non ostacolarla, niente rose, niente fiori, peggioreresti tutto.

  3. Mandagli le rose con scritto ” sei fantastica…credo di amarti….” e metti il tuo nome! ma quale anonimo, scherzi?

  4. Visto che vuoi farti spiegare quello che provi cercherò di essere sintetico. A te questa ragazza ti è sempre piaciuta, non aspettavi altro che entrasse in crisi con il suo ragazzo ed adesso hai semplicemente paura di agire. Ma è proprio questo il momento giusto, digli quello che provi e vedi come va a finire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *