Home / SOFFRIRE PER AMORE / Soffro molto

Soffro molto

Si può soffrire così tanto per una ragazza che mi ha abbandonato solo perchè non ho una stabilità lavorativa da permetterci un futuro insieme? Ci amavamo molto, in amore non è mai mancato niente tra noi… ma sono bastati solo 6 mesi per lei per prendere questa decisione, sto malissimo, mai versato tante lacrime, eravamo perfetti per stare insieme, avevo trovato la donna giusta…

da: GAb

10 Commenti

  1. Diciamo che essere lasciati quando si ama fa sempre male, indipendentemente dalle ragioni. Può averti lasciato per un altro o perché non hai una buona occupazione, ma il dolore non cambia.
    Comunque una che ti lascia perché non potevi assicurargli un futuro economicamente tranquillo, è meglio perderla che trovarla.

  2. Punto primo, quando si ama si ama incondizionatamente.
    Secondo: se davvero ti amava non ti avrebbe ma i lasciato
    Terzo: come fai a stare così male per una ragazza così materialista.
    Non so la tua età ma credo che sei giovane, hai una vita davanti, ritrova un po’ di amor proprio perché credo che la tua autostima sta a zero.
    Quando ti sentirai di nuovo bene con te stesso vedrai che troverai una ragazza che ti ama per quello che sei, e non per quello che hai.

  3. La tua ragazza mi fa veramente pena. Ama una persona per la sua condizione sociale. Spero che nella mia vita di non incontrare mai una ragazza così, ma che mi ami per quello che sono.
    Reputati fortunato ad averla persa e non piangerci sopra, anzi, fai festa perché non sai quanto ti ha detto bene

  4. Non ho davvero parole quando sento queste cose. Ma di questi tempi che pensa che il lavoro si trova sotto casa? Ma lo sa che stiamo vivendo momenti difficili?
    Io ho perso il lavoro e la mia ragazza mi è stata più vicina di prima, mi rassicura, mi stimola a non buttarmi giù, mi da calore. Lo sai che mi sono sentito fortunato a leggere la tua storia?

  5. Che bravi moralisti che siete! In realtà questa ragazza ha fatto quello che fanno moltissime donne, solo che questa ha avuto il coraggio di dire la verità, mentre quelle a cui non piace essere giudicate lo fanno trovando mille scuse.
    Alla faccia della sincerità di questa ragazza che ti ha detto tutto! Almeno ti ha aiutato a sapere la verità; fattene una ragione e ricomincia la tua vita. Si soffre, lo so, fa male, ma vedrai che il tempo cura tutte le ferite amico.

  6. Il tempo ti consiglia una cosa soprattutto: NON FIDANZARTI MAI.

    Ti risparmi tante sofferenze, visto che è statisticamente riscontrabile che sono di più le coppie che si lasciano che quelle che resistono, al giorno d’oggi.
    Di solito quando te le accolli una donna ti accolli anche tutto il “pacchetto di scuse” che sanno sfoggiare soltanto loro.
    Solo una su mille ce la fa. Difficile che tu riesca a beccare proprio quell’una.

  7. ciao Antonio, ho 30 anni, sto male perchè lei mi ha dato tutto, ha dimostrato nel tempo che siamo stati insieme di amarmi, parlava già di futuro insieme e di figli e fidati… è una bella sensazione sentirsi dire da una donna che vorrebbe un figlio da te, sarà stata la prima volta per me ma è stata una bella cosa… ma lasciarmi per questo motivo non riesco a farmene una ragione… o ha fatto l’attrice o mi ha lasciato considerando l’amore che provava per me…

    Roberto sono contento che la tua ragazza ti è vicina, dimostra cos’è l’amore vero, avrei voluto lo capisse anche lei…

    Lo so che di questi tempi è difficile trovare amore vero in giro, però voglio continuare a credere che prima o poi la ruota gira, lei stessa diceva che non mi manca niente, sono un bel ragazzo, una bella persona, detto da molti anche, perchè non devo avere la mia occasione per avere la donna della mia vita e di metter su famiglia???

  8. Vedi Gab, come hai detto tu non sai se la tua ragazza ti ha amato davvero oppure è un’attrice.
    Da come ti ha lasciato mi viene da pensare che non è che non ti amasse, ma non a sufficienza per superare ostacoli che la vita ci presenta a tutti.
    Io credo che in giro ci siano tante ragazze che vogliono amore e sanno dare amore, ragazze vere, pronte a lottare per ciò che amano, spero che tu ne possa incontrare una al più presto

  9. Lo spero anche io.

  10. Stasera l’ho vista mano nella mano con uno, si è nascosta perchè sa che fa schifo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *