Soffrire per un amore finito

Ciao, la mia storia è molto semplice ed allo stesso tempo dolorosa. La donna della mia vita, mia moglie con la quale abbiamo un bellissimo bambino, dopo 5 anni si è innamorata di un altro.

Era cambiata radicalmente negli ultimi mesi, ho avuto da subito il sospetto che ci fosse un altro. Zero sesso, niente baci, solo qualche abbraccio quando andavamo a lavoro. Sempre più fredda come un iceberg e poi la mazzata. Alla mia richiesta di fare sesso si rifiuta in maniera violenta, mi dice che non devo toccarla, che non sente niente per me. Mi vuole bene come un amico ma non c’è più amore. Anzi, mi ha detto pure come non ho fatto a capirlo prima. Ma prima quando? Se ad ogni mia domanda diceva che andava tutto bene?

Poi mi racconta dell’altro, non so nemmeno dove si sono conosciuti e mi dice che parlerà con l’avvocato per la separazione. Non vuole più vivere con me. Che dovremo essere buoni genitori anche da separati, che il bambino non deve risentirne … mi chiedo come sia possibile? Sai che trauma per  nostro figlio quando non ci vedrà più insieme?

Finchè non troverà un’altra sistemazione devo uscire di casa (staimo pagando il mutuo, anzi, lo pago solo io) e che non devo chiedergli nulla dell’altro. Lui non c’entra nulla e che lei non mi ama più.

Non avete idea di quanto questo fa male, non pensavo che si potesse soffrire così per un amore. Ma prima avevo una famiglia, uno scopo, degli obiettivi, addesso mi sento vuoto. Meno male che ho diversi amici che mi stanno aiutando. Ancora viviamo insieme ma da settembre dovrò uscire di casa.

Come si può passare dall’amare una persona, fare progetti, un figlio, una casa e solo dopo 5 anni mandare tutto all’aria?

da: Lorenzo

4 Commenti

  1. La vita è questa e bisogna accettarla. Le relazioni sono sempre più complicate, le persone non sono più disposte a fare sacrifici.
    Ecco perchè tutto è così fragile, le coppie scoppiamo in poco tempo.
    Basta incontrare un nuovo tipo, un po seducente ed ecco che si perde la testa e si manda all’aria tutto.
    Poi, di queste che sono pure mamme mi meraviglio alla grande.
    Ci sarà un momento che tornerà, quando con l’altro, finita l’avventura piena di sesso, inizieranno i veri problemi … preparati che tornerà come una gattina innamorata

    • Condivido tutto, ci sono passato anch’io ed il mio matrimonio è durato 20 anni 1 figlio di 16 anni e … finalmente spunta il prof di ginnastica di mio figlio e tromb … come matti e si messagg. tanto che se ne accorge anche mio figlio che la caccia di casa.
      Lei contentissima molla tutto e prende casa vicino al tromb.
      Dopo 6 mesi mi messaggia, vede mia madre e l’abbraccia, sente le mie amiche .
      Quindi caro amico sei in buona compagnia il sesso debole è diventato più forte e a noi ci tocca fare il mammmo.

  2. Ciao Lorenzo, non posso che essere solidale con la tua situazione ed esserti vicino.
    Chi ti scrive ha già vissuto la tua sofferenza. La mia convivente (da 10 anni) mi lasciò come ha fatto lei con te.
    Fu così brava a scaricarmi tutto adosso che davvero credetti che era colpa mia se lei non era più innamorata, e credimi, si sta da cani a sentirsi responsabili della propria infelicità.

    poi uscì fuori l’altro, avevano una relazione clandestina da più di un anno. Saperlo alla fine mi sollevo, non ero il msotro che aveva descritto.
    Sono passati 3 anni, ho una nuova convivente (ci sposeremo in autunno) e sai, sono innamoratissimo. Se parlassi ancora con la mia ex la ringrazierei per avermi lasciato.
    Non è tutto buio come credi, ti risolleverai. E’ normale adesso soffrire per amore, tiralo fuori il dolore e preparati per tornare presto ad essere felice.

  3. Caro Lorenzo, non sia in questo momento quanto ti sia vicino.
    Mia moglie sta facendo esattamente uguale. Per fortuna non abbiamo figli, ma la situazione è la medesima.
    Con la differenza che io so dove mia moglie se la stia facendo. Ha conosciuto uno su badoo, gran bel social network no??? Un posto dove cercare solo avventure, sesso e niente altro. Sai quale è il problema reale??
    Che le donne di oggi non sono più quelle di una volta. Oggi al 90% sono solo della gran tro.., alla prima occasione scopa.. e riscop… con il primo che le vada a genio.
    Il primo che magari le faccia provare nuove emozioni (magari nuove posizioni più che altro).

    Scusami, ma oggi sono più incazzato del solito. Sarà perché me le ha fatte sotto il naso proprio questa notte, sostenendo di non aver fatto nulla di male.
    Ma sai caro amico, alla fine dei conti siamo sempre noi uomini che sbagliato, alla fine della storia di sbattano davanti le sconfitta sostenendo che la colpa è solo la nostra.
    Si certo, noi lavoriamo, magari come me 14 ore al giorno per far quadrare i conti mentre lei si fa i benemeriti caz.. suoi. Benissimo così.
    Sai cosa dovremmo fare?? Andarci a scopa.. la loro migliore amica, vedrai come sono contente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.