Home / PROBLEMI DI CUORE / Soffre per un’altra, e io lo amo da morire

Soffre per un’altra, e io lo amo da morire

Ciao a tutti 🙂 Vi racconto la mia storia.. sono stata con questo ragazzo un anno, abbiamo passato dei momenti belli, nonostante i moltissimi alti e bassi che caratterizzavano la nostra relazione. All’inizio io non ero molto coinvolta, e le cose spesso non andavano bene. Lui è quasi sempre stato il più coinvolto, nonostante io fossi legata a lui come da un filo. Quando ero la meno coinvolta lui era molto molto innamorato, si impegnava davvero per riconquistarmi, riuscendoci ogni volta. Poi negli ultimi tempi almeno secondo me, le cose stavano andando alla perfezione, ero davvero felice, grazie a lui, mi sentivo la protagonista di un film d’amore, mi sembrava di vivere in un sogno. tempo un mese e mezzo di paradiso, che lui di punto in bianco mi lascia per una mia “amica”. E pensare che era così preso da me. Per lui sono stata molto importante.

Loro comunque stanno insieme poco più di un mese, e la mia “amica” dopo un pò lo lascia (prevedibile, prende in giro tutti), lui ora soffre moltissimo per lei. Io ho sofferto e sto soffrendo tantissimo per tutta la situazione. Il mio cuore non ne vuole sapere di lasciarlo andare. Appena lasciati ho fatto l’errore di scrivergli tantissime cose, di mostrarmi affranta, ma poi ho capito che così le cose peggioravano e mi sono tenuta distaccata da lui, non l ho cercato per molto tempo e ora lo sento proprio raramente per non farlo sentire soffocato. Il problema è, come posso riprendermi il mio uomo? Vorrei ricominciare da zero con lui. ho speranze di riconquistarlo? Come posso fare?

da: Paola

4 Commenti

  1. Ma che ci faresti poi con uno così se lo riconquisti? Ti ha mollata per una tua amica quando tutto andava bene tra di voi, figurati se avevate problemi.
    Fa male, lo so, essere innamorati di qualcuno che ci ha tradito, mollate, frantumato il cuore. Però grazie al suo gesto hai capito con chi avevi a che fare, cioè con un falso. perché se diceva di amarti e poi ti volta le spalle come niente fosse, allora è solo una persona da evitare.

  2. Lo so che razionalmente non dovrei neanche piu volerlo vedere, ma quando ami davvero qualcuno la razionalità va a farsi fottere.. io lo amo davvero, come non ho mai amato, come non amerò mai… E’ una cosa mia, io lo rivoglio

  3. meno male che ti ha lasciata prima che diventasse troppo serio. pensaci bene, ma un tipo che ti lascia di punto in bianco quando la storia d’amore è al top, che farebbe se le cose vanno male.
    Non tentare di riconquistarlo, ma tenta di dimenticarlo e rifarti una vita

  4. Io ho avuto una storia come la tua dove all’inizio sembrava tutto rose e fiori e poi lui si è messo con la mia amica di palestra. Io lo sapevo che gli piaceva e glielo dicevo ma lui negava tutto.
    Quella stronza della mia amica mi ha tradito due volte, uno perché mi diceva che il mio ex non gli piaceva e secondo perché c’era già stata in passato e non mi aveva detto nulla.
    Li ho mandati tutti e due a cagare e adesso mi sento davvero bene.
    Non stargli dietro, così quello si monta pure la testa, non farti sentire e goditi l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *