Home / SMETTERE DI SOFFRIRE / Smettere di Soffrire

Smettere di Soffrire

Leggendo le vostre storie di commenti devo dire che trovo questo luogo fantastico e grazie ad esso voglio liberarmi di questo peso. Mi trovo in una situazione davvero triste.  Convivo con un uomo da circa tre anni e dallo stesso tempo lo sto  tradendo, almeno virtualmente.  Eh sì, l’altro amore è virtuale ci siamo visti poco però non riesco a staccarmi da lui .  Questa situazione  sta condizionato ogni aspetto della mia vita. La relazione con il mio convivente, lavoro, amicizia,tutto!

Vorrei smettere di soffrire ma non so come riuscirci.  Devo prendere una decisione ma non ci riesco, mi sto facendo seguire anche da uno psicologo e non riesco a trovare il bandolo della matassa.  Se penso di lasciare il mio uomo mi sento male, ma il pensiero di perdere l’amante virtuale mi fa stare peggio.

Sarà mancanza di coraggio, ho tantissime paure, ma più continuo così più distruggo la mia vita e quella delle persone a me vicino. Se la soluzione fosse facile dentro di me l’avrei già presa, avrei lasciato uno per stare con l’altro in maniera definitiva.  Ma non ci riesco e vorrei sapere tra di voi come faccio a smettere di soffrire per amore, quale decisione devo prendere?

Vi prego di essere onesti, se pensate male di me di te l’ho già lo penso io abbastanza, ma vi prego fatemi sapere cosa ne pensate.

da: Alicia

3 Commenti

  1. penso che devi stare da sola in questo momento, senza ragazzo e senza amante

  2. Credo che Marco abbia ragione. Non ha senso continuare due storie. Prenditi un po’ di tempo per te. Se non sei serena tu non puoi far stare sereni gli altri.

  3. Mi accodo agli altri. Lasciali entrambi.
    Se hai un lavoro ciò implica che puoi mantenerti da sola e vivere nella menzogna fa male a tutti.
    Se non fai tu una scelta saranno gli altri a prenderle per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *