Home / SOFFRIRE PER AMORE / Situazione difficile

Situazione difficile

Ciao a tutti
tempo fa´ho scritto qui la mia storia, sono cambiate alcune cose e avrei bisogno di qualche vostro consiglio. Cerco di accorciare e raccontare come stanno le cose. Dunque si tratta del mio ex, lui mi ha lasciato circa 7 mesi fa dopo tanta sofferenza e tanto dolore ho accettato la sua decisione e non mi sono fatta sentire più.
Dopo tre mesi mi contatta dicendomi di amarmi ancora che gli manco ecc…ma anche che si è messo con un altra ragazza e la situazione e difficile e che vorrebbe vedermi per spiegarmi il tutto. Devo dire che e stato un rapporto a distanza ma cmq ci incontriamo e finiamo facendo l´amore. Lui mi spiega che non può lasciare questa ragazza subito visto che i fratelli poco di buono lo hanno messo alle strette, e dice che deve cogliere il momento giusto per poter lasciarla. Adesso ci scriviamo e ci telefoniamo ma ci sto malissimo lo amo ancora e vorrei tornare con lui, io gli ho anche detto che sotto queste circostanze non ci vedremo più. E’ pentito per quello che ha fatto ma non riesce ad uscirne datemi un consiglio non so più´cosa fare, grazie.

da: Mara

3 Commenti

  1. Con chi si è messo il tuo ex, tanto da avere paura di lasciarla? Non credi che sta esagerando? Se ama te e non ama più lei la lascia e basta, che ti sta raccontando?

  2. Dalla tua storia non si comprendono molte cose. Quanto tempo siete stati insieme? Quanto siete distanti? perché lui non può lasciare una ragazza? Senza tutte queste informazioni darti un consiglio è dura

  3. Dunque ele siamo stati tre anni insieme, e la distanza e di 1500km… Cosi come mi ha detto lui, a questa ragazza non la può lasciare da un giorno all’altro, diciamo che sono una famiglia poco di buono in un paese del sud. Quello che mi domando io a che scopo tiene il contatto con me se mi ha raccontato solo fesserie, lui lo sà che non ci vedremo più mentre stà con questa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *