Home / PROBLEMI DI CUORE / Si è invaghita di un altro ma dice di amare me

Si è invaghita di un altro ma dice di amare me

Sto male  e i dubbi  mi stanno uccidendo. Dopo 5 anni insieme ho cominciato a parlare alla mia compagna di futuro. Lei presa da tante paure mi ribadiva che la sua natura fosse un’altra e che desiderasse un uomo e dei figli. Io per staccarmi iniziai a frequentare un altra ragazza, Lei quando lo scopri fece di tutto per riprendermi! Io tornai con lei ma sempre dubbiosa e infelice perche’ in testa avevo ancora l’altra, percio’ 3 mesi dopo la lasciai nuovamente dicendole facciamoci le nostre esperienze se sara’ un giorno ci ritroveremo. Bhe l’ho messa tra le braccia di un’altro e adesso sto da cani, solo adesso ho capito di quanto l’ami ancora. Si e’ difesa dicendomi e’ colpa tua! Sei tu che mi hai lasciata! Avevo bisogno di protezione e lui mi faceva sentire viva, ma ti amo e voglio state con te!

Di lui non mi importa nulla! A breve ci riaffronteremo per decidere cosa fare del nostro rapporto, ma ho la sensazione che si sia strainnamorata di questo ragazzino e di noi sia rimasto solo il bene, ma e’ dura separarsi per sempre. Voi cosa ne pensate?

da: Joy701

2 Commenti

  1. “Si e’ difesa dicendomi e’ colpa tua!”. Beh , è colpa tua

  2. Che non ho capito nulla.
    Tu la Mokko, lei ti rivuole comunque, tu ci torni ma la rilasci e lei se ne trova un altro.
    Fin qui tutto ok. Ha fatto bene.

    Non capisco però perché ora lei si faccia trombare ancora dalla sua nuova fiamma se dice di essere ancora innamorata di te. È perché tu la rivuoi visto che comunque ti ha sostituito facilmente.
    Ah già, la ami…