Home / DELUSIONE D'AMORE / Si è fatta lasciare e se n’è andata

Si è fatta lasciare e se n’è andata

Ciao a tutti
Dopo quasi 3 anni la mia ormai ex ragazza ha iniziato a dire che la trascuravo, che ero egoista, insomma le solite cose. Sicuramente ho dato il suo amore per scontato, ma trascurata mi sembra esagerato, il torto massimo che posso averle fatto può essere stato andare a giocare a calcetto piuttosto che stare con lei.
È sempre stata un po’ possessiva ed anche insicura,  aveva paura che la tradissi, mi sognava con altre ragazze. Nell’ultimo periodo abbiamo iniziato ad avere più impegni (abbiamo entrambi 22 anni) e lei ha iniziato a distaccarsi. A novembre / dicembre ha conosciuto un altro ragazzo, a detta sua erano solo amici,  addirittura me lo ha descritto come brutto e grasso. Purtroppo fidandomi ciecamente l ho lasciata fare, finché un giorno mi ha detto che avrebbero preso un caffè in amicizia. A quella notizia mi sono molto arrabbiato e l’ho “lasciata”, ma lei mi ha chiamato dopo poco quasi in lacrime e abbiamo fatto pace.

I problemi veri e propri sono iniziati a febbraio, un bel giorno mi ha detto che è confusa, che non sa più cosa prova e non sa cosa fare. Io arrabbiato ho provato ad andarmene ma mi ha trattenuto piangendo. Siamo andati avanti e per san Valentino abbiamo cenato e dormito insieme , il giorno dopo mi ha detto che mi ama e baciato. Io però non ero più tranquillo , quando si parlava su whatsapp era sbrigativa e rispondeva dopo un po’ e mi sembrava troppo distaccata. Alla fine ho dovuto prendere io la decisione per lei lasciandola 3 giorni dopo la cena.
Lei mi ha ricercato un paio di giorni dopo, ma quando le ho detto che non volevo vederla e che avevo bisogno di tempo anzi che capire, si è arrabbiata, dicendo che sono una brutta persona (!). Non ci siamo più sentiti fino al venerdì dopo quando l’ho cercata e lei mi ha candidamente detto che il sabato prima  era uscita con l’altro e quella sera stessa era a cena con lui. Mi è crollato il mondo addosso, mi è sembrato di parlare con un’altra persona, nella rabbia l’ho offesa e non ci siamo più detti niente. Ora lei se n’è andata all’estero, sono 2 settimane che so le cose e va un po’meglio anche se ho dei momenti di assoluta tristezza. Un paio di giorni fa in preda alla nostalgia ho aperto il suo contatto per vedere l’ultimo accesso e mi stava scrivendo, poi deve averci ripensato perché non è arrivato nulla. Io l’ho bloccata perché la testa mi dice che non si merita la mia tristezza o le mie attenzioni, il problema è farlo capire al cuore! Ho paura che non passi più.

da: Roy

6 Commenti

  1. Lei voleva farsi lasciare.
    Quindi chiudile la tua porta. Per sempre.

    • Facile a dirsi, piano piano ci sto riuscendo, dopo 2 settimane l’ho bloccata su whatsapp e non controllo più il suo profilo, però durante il giorno sento ancora la sua mancanza.

      • Mi hai frainteso.
        So bene che non è facile, credimi.

        Però persone così stronze vanno “punite” con la loro stessa freddezza.

        • Grazie Bad , so che è un sentimento sbagliato, ma spero di avere una rivincita un giorno .

  2. Lascia stare rivincite o vendette, è la vita! lei sicuramente era confusa, l’altro potrebbe rappresentare il fatto che la vostra relazione non funzionava. Dubito che se tutto avesse funzionato lei si sarebbe fatta conquistare da un altro.
    Meglio che sia andata a finire così, sarebbe stato davvero peggio continuare, considerando che avete solo 22 anni. Trai la giusta esperienza da questa situazione e spero che troverai presto un nuovo amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *