Home / PROBLEMI DI CUORE / Si è comportato male

Si è comportato male

Secondo voi un ragazzo che si accorge che una ragazza è innamorata di lui ma si tratta di una storia impossibile e che questa ragazza, che non vuole assolutamente lasciare il suo ragazzo per lui, nè lui vorrebbe toglierla a questo ragazzo. E’ insicura riguardo a se stessa e al suo aspetto fisico (avendo anche palesi problemi col cibo) e che lui ha sempre trattato male in passato inizia a stuzzicarla, facendola ingelosire usando le sue insicurezze solo per vedere se ci tiene..

Non si comporta da grande str***o? Se poi lei lo allontana via, pur soffrendo molto perchè umanamente le manca, sbaglia? E’ cattiva? Non si è comportato da immaturo, irresponsabile nei confronti dei sentimenti di questa ragazza? Non l’ha trattata come una marionetta? Lui avrà anche o prova anche un innamoramento per questa ragazza, sarà stato lusingato, avrà apprezzato, non so, ma ad ogni modo non ha sbagliato con lei?

Premesso che la ragazza non si è mai buttata addosso nè niente, ma ha chiuso questo sentimento nel suo cuore per non ferire il suo ragazzo, soffrendo molto. E’ così arrabbiata la mia  amica! Sono anni che sta male perchè è una brava ragazza e si era affezionata. Lui avrà avuto solo qualche storiella di sesso, è stato anche usato in un caso, da una a cui tenva ma che senza fare patti chiari l’ha usato e poi è passata appresso, poi quando ha visto che la mia amica provava un affetto ci ha giocato e voleva pure che lei non se ne andasse, che le fosse amica, così … per goderne dell’affetto e delle attenzioni e poi dice che lei manca di senso dell’umorismo e che è rigida.

Ma come si fa? Per voi è giusto che questo la voleva tenere lì e ogni tanto andarla a stuzzicare per vedere se lei ci teneva? per sentirsi importante e amato? Io dico alla mia amica che deve scordarselo, che se lui fosse stato un ragazzo serio si sarebbe comportato diversamente, che fosse stato un altro si sarebbe scusato per il passato in cui la trattava male perchè la considerava antipatica e, senza giocarci, le avrebbe detto che si era reso conto che lei provava qualcosa, che anche a lui lei piaceva, che voleva conoscerla meglio e averla come amica. Ma che non avrebbe mai giocato con i suoi sentimenti per sentirsi bene con se stesso. Bah. A lei umanamente manca, ma io penso che dovrebbe scrollarsi di dosso questa sofferenza perchè lui è un immaturo.
Cosa ne pensate del comportamento di questo ragazzo? Mi sto sbagliando?

da: Aurora90

un commento

  1. Penso dovrebbe essere la tua amica a scrivere qui, sarebbe utile sentire la sua versione dei fatti e cosa vive realmente (e non per interposta persona).
    Forse è lei che deve prima fare chiarezza e capire cosa vuole dalla vita: ama il suo ragazzo? perché si preoccupa dell’altro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *