Home / PROBLEMI DI CUORE / sembrava perfetto, poi si è rivelato un bastardo
sembrava perfetto

sembrava perfetto, poi si è rivelato un bastardo

E’ proprio vero che in amore non ci ho mai capito niente. Stavo con un uomo, sembrava tutto perfetto ma alla fine mi ero resa conto che la nostra relazione era diventata monotona. Troppi ostacoli, alcuni veri, altri ingranditi, comunque dopo anni insieme lo mollo, non era più per me. Volevo certezze nella mia vita. Ed ecco che lui appare nella mia vita. Un bell’uomo davvero, dolce e gentile. Frequentiamo la stessa palestra e ci vediamo spesso fuori alla mensa aziendale.  Mi sento di nuovo innamorata ma stavolta è diverso, lui è davvero bello e gentile. Il mio ex aveva tante qualità ma di certo non era quello che può definirsi un uomo affascinante. Lui invece vi assicuro che era l’uomo perfetto, gentile, un grande amatore, ed a parole disposto a tutto per me. I miei dubbi di aver lasciato il mio ex erano subito svaniti in sua presenza, avevo fatto la scelta giusta, era lui l’uomo che attendevo nella mia vita. Mi dava solo fastidio che riservasse i suoi modi gentili verso tutte le donne e che fosse così attraente da rendermi davvero gelosa, e questo non mi piaceva affatto. Passiamo un anno insieme, apparentemente fila tutto liscio, poi, negli ultimi mesi, dalle sue numerose domande sui miei beni comincio ad avere il sospetto che lui fosse più interessato alle mie cose materiali che alla mia persona. Poi la doccia fredda, scopro diversi messaggi nel suo Iphone da alcune donne che frequentano la stessa palestra. Non dico niente, indago per una settimana e scopro che esce con 2 donne sposate. Quel gentil uomo, quel bastardo di gentil uomo mi tradiva già da tempo. Era solo una maschera,  recitava sempre ed io che in due anni non mi sono accorta di niente. Non c’è l’ho con lui ma con me stessa perché sono stata troppo ingenua. Qualche amica aveva cercato di avvisarmi ma io lo difendevo a spada tratta. Erano loro le invidiose e lui il mio vero amore. Ho perso tutto in questi due anni, l’amore, i miei amici, la mia vita con il mio ex che tanto ho disprezzato per capire solo ora che è stato l’unico ad avermi amato davvero. Non lo so, forse lo merito tutto questo, non so più troppe cose, l’unica cosa che vorrei adesso è tornare ad essere felice.

da: Poisoned

3 Commenti

  1. C’est la vie ! Che vuoi farci, ci sei cascata in pieno. Adesso invece di startene li a soffrire per amore, rimboccati le maniche e datti da fare. Credimi, questa esperienza ti servirà in futuro per non commettere altri errori.

  2. Ci sei cascata anche tu? Ma lo sai che in giro è pieno di questi latin lover che riescono a fregare le donne? Fattene una ragione, mettici un bel punto e guarda solo al futuro!

  3. Non preoccuparti, non sei la prima e non sarai l’ultima. Non hai molto da rimproverarti, d’altronde tutte sogniamo il principe azzurro. Sono convinta che questa esperienza ti abbia insegnato molto e saprai riconoscere in futuro il vero amore da questi ciarlatani !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *