Home / PROBLEMI DI CUORE / Se tornassi indietro

Se tornassi indietro

Molte volte cerco di non guardare al passato, faccio di tutto per distrarmi, forse perché ho sofferto troppo per lei, forse perché mi sento in colpa di non essere riuscito a tenere in piedi una storia d’amore bellissima.

Mi sento in colpa per aver fatto disinnamorare di me la mia ex, mi sento in colpa delle mie vecchie paure, mi sento in colpa…

Così evito di guardarmi indietro, mi distraggo in mille modi, forse tutelo quel poco di buono che è rimasto.

Se non guardo più indietro è solo perché ho paura che nel mio passato ci sia l’unica persona che io abbia davvero amato e dalla quale sono stato amato e non vedo come questo possa accadere di nuovo in futuro.

Adesso posso affermare di aver imparato la lezione e se tornassi indietro…cambierei tutto!

da: Riccardo

3 Commenti

  1. Quello che stai vivendo è normale. Tutti noi se tornassimo indietro non commetteremo più molti errori. Questa è la vita! Ma non credere che non troverai nessun altro amore in futuro, anzi, smettila di crederci altrimenti davvero non lo vivrai. Devi credere invece che l’amore della tua vita è li ad attenderti, tu preparati per il meglio!

  2. Se io potessi tornare indiero, starei tutto il tempo con te, ti farei sentire tutto il mio amore, ti direi quanto ti amo, ti stringerei più forte, ancora una volta, anche se è per l’ultima volta…♥ Ti amo Mary

  3. abbiamo tutti dei rimpianti alle spalle. La grandezza di ogni persona è imparare dagli errori commessi, farne buon uso, rialzarsi ed andare avanti.
    Butta via i sensi di colpa che distruggono la vita, ed inizia ad immaginare la vita come la vorresti vivere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *