Home / AMORE FINITO / se ce qualcuno puo’ aiutarmi, vi prego!!!

se ce qualcuno puo’ aiutarmi, vi prego!!!

Qualcuno Puo’ Aiutarmi?
ciao a tutte le persone k sono qui a pezzi x se ce qualcuno puo’ aiutarmi, vi prego!!!vorrei un conforto k forse nn troveremo mai. mi chiamo shila ho 20 anni e purtroppo ho gia la vita abbastanza segnata da molteplici lutti in famiglia disgrazie esperienze ravvicinate cn la droga e come se nn bastesse mi trovo qua a scrivere x le stesse ragioni vostre. è appena finita la mia prima vera storia d amore k e stata x quasi 4 anni la mia unica ragione di vita cio messo tutta me stessa in qst storia anche piu di me stessa xk o smpre messo lui in cima a tt anke a me e qst putroppo adesso o capito ke un grave errore lo soffocato cn il mio amore e adesso nn so k fare lui mi ha lasciata apparentemente x senza motivo ma la vera ragione credo k sia k si è stufato e nn riesco a vivere nn riesco a uscire a relazionarmi a mangiare a dormire a parlare so solo k nonostante i lutti in famiglia e le numerose disgrazie k mi sn accadute nn sn mai stata csi. l unica cs k continua a ripetermi la mia fottuta mente sn i ricordi insieme felici a ripetizione e nn so cm fermare tt qst mai stata così disperata sto prendendo farmaci ho provato a uscire ad ubriacarmi ma è tt inutile x nn dire peggio è come se fossi tossicodipendente da lui come si esce da tt qst?
Da: shila

6 Commenti

  1. Che periodo difficile Shila! Ci vuole una grande forza per superare tutto questo ma devi crederci che supererai tutto questo e c’è la farai.
    Forse devi mettere un punto e girare pagina, stravolgere la tua vita in positivo. L’unico vero consiglio o constatazione che posso dirti…è che tu sei unica e vali tantissimo! Cerca di superare tutto il negativo e di rinascere.

    Un grande in bocca al lupo!

  2. Come se ne esce? Con tanta forza di volontà, dall’accettare la realtà, dal credere che in futuro troverai di meglio.
    Droghe e alcool possono momentaneamente farti star bene, ma poi il rovescio della medaglia è tremendo. Finito il loro effetto avrai bisogno di altro e altro ancora e pian piano non troverai più via d’uscita. Inizia da subito un nuovo percorso, credi in te stessa!

    • heii grazie x i consiglii ci sto mettendo tt me stessa ma il dolore e veramente atroce si dice k nn si muore x amore ma io nn riesco neanche a vivere l unica cosa k mi manda avanti e ql stupidissima speranza di 1 maledetta kiamata ma ogni volta k guardo il tel nn trovo mai nnt d altronde in ogni stupidissimo litigio in 4 anni nn mi ha mai mai mai ricercata lui dicono k col passare dl tempo il dolore si attenua sara ma in una settimana mi sta andando sempre peggio cmq grazie a tt x i consigli sxo k nn state passando ql k sto passando io xk e veramente orrendo e nn lo auguro a ness1!!!!

      • Shila , nn sai come ti capisco. Faccio la forte , ma nn ce la faccio. Mi sforzo a nn guardare il tel, ma poi alla fini finisco sempre x guardarlo. xkè io cme te spero ke ci sia una telefonata ,un mes,ma niente. Tutto tace. E allora è proprio su qsto ke bisogna farsi forza. Volere è potere. Se manki ad una xsona, se nn puoi stare senza qsta, fai qlcsa. Lo fai e basta. Bisogna soffrire x essere felice,ti sembrerà strano, ma è cosi. Ci saranno giorni migliori !!! Arrivera il giorno dopo sarai perdutamente felice e innamorata di una xsona ke farà sempre di tutto x nn perderti, x nn lasciarti andare. Qualsiasi cosa srivi, io ci sono !

  3. Ciao Shila!!!! Sono sicura ke tu sia una ragazza molto piu forte, di qllo ke credi di essere. A volte, sbagliamo nel dare la nostra vita nelle mani di qualcun altro.Ci aggrappiamo a qsti, ci affidiamo completamente. Qsto nn va bene. La nostra vita, felicità , deve dipendere solo da noi. mi sento di dirti qste cose, no xkè stasera nn avevo nient altro da fare, ma xkè le sento. Al primo posto deve esserci solo ed esclusivamente la tua felicita. Lotta x qsta. Alzati e sii piu forte di prima. !! Ce la farai !!!

    • Ciao shila penso sia inutile che scrivo frasi fatte e ben poco utile, se vuoi possiamo parlare, a volte serve a passare il tempo in modo costruttivo. So ascoltare molto e mi trovo nella tua stessa condizione molto disperato per essere stato abbandonato e ora ho perso la mia ragione di vita e non so come ma continuo a pensare che non ne esista un’altra. Sono in continua ricerca di qualcuno con cui confrontarmi. Ti lascio il mio numero di cell se mai leggerai questo messaggio contatta ne vale la pena. Un forte augurio ciao shila.

      3421792947

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *