Rottura

Ciao ecco la mia storia e esperienza personale:
Due anni fa vengo lasciato da una ragazza ungherese , cado nella disperazione più totale, chiedo aiuto a una sua amica sempre ungherese all’ epoca fidanzata, ma un po in crisi con il suo ragazzo; mi sfogo con lei sui motivi della rottura e un pó alla volta chiacchierata su chiacchierata ci avviciniamo sempre più fino a incontrarci per 3 giorni a Venezia. Dopo questo incontro lei decide di lasciare il ragazzo ungherese ed iniziamo una storia a distanza.
Io all’ inizio la prendo un po alla leggera però un po alla volta m innamoro di lei. L’ unico problema è la distanza Bologna- Budapest e ahimè un pó alla volta nascono delle incomprensioni oltre che di lingua anche culturali e d’aspettative. Insomma dopo 2 anni mi lascia e ritorna con l’ex praticamente dal giorno alla notte, ex che ovviamente nel mentre ogni tanto si faceva sentire. Lei mi dice che con lui si sente più sicura e salva, che è un vero uomo non come me che a 36 anni vivo ancora in casa. Mi dice che da quando non è più con lui il suo tenore di vita è cambiato ( ex architetto buon stipendio) che lui le può offrire una casa calda e sicura . Ora lei vive in un appartamento a budapest . Mi chiedo dov è l amore qua?

da: Claudio

4 Commenti

  1. Ciao Claudio sembra di leggere la mia storia anche io mi chiedo dov’è rimasto il così detto grande amore da parte del mio ex anche io per tre anni ho avuto un rapporto a distanza Italia Germania poi mi dice di non farcela più e dopo qualche mese vedo la foto su WhatsApp con la sua nuova ragazza li mi chiedo come può comportarsi cosi io ci sto malissimo …ma purtroppo ci sono persone che non ci pensano due volte a voltare pagina triste ma vero. ….

  2. Questa ragazza è rimasta sempre in contatto con l’ex, in maniera tale che se fosse andata male con te…c’era sempre lui. Forse voleva accellerare i tempi ma tu per varie ragini non potevi.
    Non fartene una colpa, anzi, non hai perso nulla, perchè una ragazza così ti avrebbe lasciato comunque quando avrebbe trovato di meglio.

  3. Lo dico in poche righe… ha preferito la sicurezza sia economica che di presenza che poteva dargli l’uomo con con cui probabilmente non si era mai lasciata del tutto.Non era vero amore

  4. Mettiamola in un altro modo, non era per te, e probabilmente ne troverai un’altra che…spero per te…non sia così attenta all’aspetto economico. Non perché lei è Ungherese, di fatto tante italiane sono uguali a lei, ma spero che l’esperienza ti sia servita per scegliere meglio in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *